Addetto Pratiche Enel E Gse

Dettagli della offerta

SOLIS SpA, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, impianti tecnologici per privati ed aziende industriali ed efficientamento energetico a 360°, è alla ricerca della seguente figura professionale:
- **Addetto procedure autorizzative e pratiche Enel e G.S.E.
**_
- **Principali responsabilità**:_
- Espletamento delle pratiche autorizzative di impianti fotovoltaici (PV) attraverso l'uso dei relativi portali applicativi (portali E-Distribuzione - GSE - Dogane);
- Interfacciamento con Enti Locali (comune, gestore di rete, etc.)
per il rilascio/aggiornamento delle autorizzazioni per impianti fotovoltaici;
- Interfacciamento continuo con ufficio tecnico e ufficio commerciale.
REQUISITI:
- Preferibile esperienza nella gestione di pratiche e nell'interfaccia con enti e comuni;
- Ottima conoscenza pacchetto Office (principalmente word - excel);
- Orientamento al cliente;
- Capacità di pianificazione e organizzazione;
- Capacità di problem solving;
- Senso di responsabilità, affidabilità, impegno e motivazione;
- Predisposizione allo studio e al continuo aggiornamento normativo;
Sarà preferita una pregressa esperienza maturata nel settore ed il domicilio nei pressi della sede dell'azienda.
Disponibilità oraria: Full Time olis Spa, azienda leader nel settore dell'energia rinnovabile per Addetto procedure autorizzative e pratiche G.S.E.
**Principali responsabilità**:
- Espletamento delle pratiche autorizzative di impianti fotovoltaici (PV) attraverso l'uso dei relativi portali applicativi (portali E-Distribuzione - GSE - Dogane);
- Interfacciamento con Enti Locali (comune, gestore di rete, etc.)
per il rilascio/aggiornamento delle autorizzazioni per impianti fotovoltaici;
- Interfacciamento continuo con ufficio tecnico e ufficio commerciale.
**Principali requisiti**:
- Preferibile esperienza nella gestione di pratiche e nell'interfaccia con enti e comuni;
- Ottima conoscenza pacchetto Office (principalmente word - excel);
- Orientamento al cliente;
- Capacità di pianificazione e organizzazione;
- Capacità di problem solving;
- Senso di responsabilità, affidabilità, impegno e motivazione;
- Predisposizione allo studio e al continuo aggiornamento normativo;
Sarà preferita una pregressa esperienza maturata nel settore ed il domicilio nei pressi della sede dell'azienda.
Completano il profilo senso di responsabilità e capacità di lavorare in squadra.
Disponibilità oraria**:Full Time**
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativa (8695 Am1)

Storica azienda con sede in zona Fiorano ricerca impiegata amministrativa esperta per ricoprire il ruolo di responsabile. La figura ideale si occuperà della...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/Impiegata Logistica/Amministrativa

Si ricerca per azienda operante nel settore commercio un / una IMPIEGATO / A LOGISTICO / A AMMINISTRATIVO / A che si occuperà di : gestione delle spedizion...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Impiegato Ufficio Trasporti (Rif. Offerta: 61564)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filial...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Commerciale E Acquisti (Fixed-Term Contract)

Impiegato/a Commerciale e Acquisti (fixed-term contract) Descrizione del lavoro HiRevo Office Emilia Romagna è la specializzazione di Gi Group, prima Multin...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-26T08:30:58.927Z