Addetto Post-Vendita

Dettagli della offerta

CASAITALIA intende incrementare il proprio organico a fronte della crescita aziendale in corso.
Siamo alla ricerca di un Responsabile Post-Vendita per presidiare le importanti attività di assistenza al cliente.

Posizione: Stiamo cercando un nuovo membro per il nostro team Logistico che lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Pianificazione per garantire un alto livello di servizio ai clienti che richiedono attività di assistenza.
La posizione prevede un interfacciamento con il cliente e con le squadre di installazione al verificarsi di incongruenze relative all'attività di montaggio oppure successive all'installazione riscontrate dal cliente finale.
Inoltre, è richiesta capacità di pianificazione e organizzazione al fine di mettere in campo le attività risolutive alle problematiche emerse.

L'attività lavorativa è dal Lunedì al Venerdì.

Cerchiamo candidati con domicilio in zona Forlì e limitrofe.

Responsabilità: Acquisire le richieste di assistenza da parte dei clienti via telefono e via email Identificare una soluzione alla richiesta acquisita Indirizzare l'approvvigionamento del materiale necessario all'intervento di post-vendita Pianificare e coordinare le attività logistiche di assistenza Presidiare le attività di Reso e di modifiche prodotto svolte internamente Garantire un alto livello di servizio alla clientela, in termini di rapidità e di cortesia.
Capacità di intervento sulle problematiche di post-vendita Capacità di lavorare sotto la pressione del cliente in caso di criticità Fluidità nel passare da attività tecniche di prodotto e attività di interfacciamento con i clienti finali Capacità di analisi e decisionale Capacità di lavoro in team con Ufficio Pianificazione, Venditori e Team installatori Gradita esperienza pregressa nel settore delle post-vendita/di Accounting e similari Esperienza in ambito Arredamento o altro settore tecnico è caldamente richiesto Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente Passione per il design d'interni e conoscenza di base dei prodotti di arredamento Affinità generale all'utilizzo del PC, all'uso di software gestionali e software grafici di progettazione arredamento (da consultare).
Gradito Diploma di Geometra o Diploma di Istituti Tecnici nelle sue varie forme Retribuzione: Il candidato viene contrattualizzato con CCNL Commercio.

Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione e desideri far parte del nostro team dedicato, ti invitiamo a inviare la tua candidatura con CV via LinkedIn entro Luglio 2024.
Siamo ansiosi di incontrarti e di avere un nuovo professionista appassionato e talentuoso nel nostro team.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hostess/Steward

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda operante nel settore commerciale una figura di promoter per eventi...


Diamond Servizi - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Receptionist

JHD Dunant Hotel ricerca due figure come segretario/a di ricevimento: Le risorse si occuperanno di: - Accoglienza degli ospiti - Gestione delle prenotazioni ...


Hotel Cristallo S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Addetta/O Servizi Mensa

Cercasi addetta/o servizi mensa per ristorazione collettiva settore RSA. La risorsa dovrà occuparsi del lavaggio delle stoviglie e del riassetto della sala l...


Inservio Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Assistenza Clienti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda operante nel settore turistico, una risorsa da inserire come Stu...


Alchimia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T02:55:31.973Z