Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di prestigiosa realtà nostra cliente operante nel settore della GDO, con punto vendita ubicato in zona Aurelia/Bravetta.
ADDETTO PESCHERIA L'Addetto Pescheria sarà inserito all'interno in un punto vendita, mediamente strutturato, afferente ad un dei marchi leader nel panorama della GDO romana.
In un contesto sfidante, dinamico e collaborativo, la risorsa sarà inizialmente affiancata e introdotta alle mansioni previste dal ruolo.
Si offre un percorso di formazione e crescita sul campo.
La ricerca è finalizzata all'ampliamento dell'organico e, dunque, alla stabilizzazione permanente.
RUOLO: L'Addetto Pescheria si occuperà, in base all'esperienza maturata e alle sue competenze, delle seguenti mansioni: - ricevere pulire e preparare il pesce per la vendita - esaminare la freschezza e la qualità dei prodotti ittici - affettare e filettare il pesce - confezionare secondo le richieste dei clienti - mantenere pulito il banco pescheria - fornire assistenza nella scelta dei prodotti.
REQUISITI: L'Addetto Pescheria dovrà possedere i seguenti requisiti: - - esperienza pregressa nel ruolo; - - passione verso il mondo food e orientamento verso contesti strutturati; - - propensione al rapporto con il pubblico e al dinamismo; - - motivazione all'apprendimento, capacità di ascolto attivo, flessibilità, attitudine al lavoro in team, gestione delle incombenze, orientamento al servizio, cura del dettaglio.
COSA OFFRIAMO: - CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato secondo il CCNL Commercio e Terziario CISAL (V/III livello).
- ZONA DI LAVORO: Aurelia/Bravetta - ORARI DI LAVORO: Full-time 40 h su turni, dal Lunedì alla Domenica, 6 giorni su 7.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it/index.php/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art.
27, comma 5, D.lgs 198/06).