Addetto Paghe E Contributi Torino

Dettagli della offerta

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Per strutturato studio a Torino ricerchiamo la figura di
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Profilo ideale:


Diploma in ragioneria e/o laurea in Consulenza del lavoro o in giurisprudenzaEsperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni maturata preferibilmente presso Studi di Consulenza del Lavoro strutturati e modernamente organizzatiConoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es.
commercio, industria, edilizia..)Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, cassa integrazione, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc.
);Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;Forte motivazione ad un'ulteriore crescita all'interno dello Studio, sia dal punto di vista personale che professionale;Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; gradita conoscenza di gestionali quali B.Point paghe - Wolters Kluwer o SispacDomicilio a Torino e comunque in aree limitrofe allo Studio.Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:


Elaborazione dei cedolini (circa 200/220) e relativi adempimenti fiscali e contributivi;Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CUD - Modello 730 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro in autonomia;Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica;Altri adempimenti richiesti dalla mansione.Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Torino.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova.
Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail ****** (rif.230501/IQM) previa lettura dell'informativa sulla privacy sul nostro sito IQM selezione - Aut.Min.
1314 RS.
Ottieni un lavoro migliore
più velocemente

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Estero - Full Time

Brand leader nella produzione di porte di design con presenza commerciale internazionale ricerca una nuova risorsa per ampliamento dell'organico aziendale da...


Viva Srl - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Coadiutore Amministrativo Per Centrale Guardia

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca COADIUTORE AMMINISTRATIVI per Centrale Guardia Medica. - Diploma, da produr...


Gigroup - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Addetto/A Back Office Con Inglese

**Gi Group, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente**: ADDETTO/A BACK OFFICE CON INGLESE Inoltre, dovrà relazionarsi con il cliente in via consulenzial...


Gigroup - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Impiegato Back Office Tecnico

L' agenzia per il lavoro _Empacter _sta ricercando un **IMPIEGATO BACK OFFICE TECNICO **per un'azienda di servizi a** Montefalco**, Perugia. **Posizione**: L...


Empacter S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-23T21:26:46.731Z