**RICERCHIAMO**
**ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL**
**CON ZUCCHETTI PAGHE INFINITY**
**L'ambiente di lavoro**:
L'azienda è uno studio professionale fondato nel 1961, con presenza molto consolidata nel suo settore di riferimento e diverse sedi sul territorio nazionale, che ha saputo rinnovarsi e rispondere alle richieste del mercato.
Oggi ha diverse sedi sul territorio nazionale, un team di circa 50 collaboratori specializzati nella gestione dell'amministrazione del personale e nell'elaborazione delle paghe e contributi.
Ha un parco clienti molto ampio, a cui consegna un servizio preciso e puntuale con l'obiettivo di mettersi al fianco del datore di lavoro/responsabile del personale e sollevarli dall'onere della gestione normativa e contabile dei propri dipendenti e collaboratori.
Lo fa attraverso la gestione degli adempimenti normativi in materia di paghe ( F24, CU, 770, UNIEMENS, gestione LUL, autoliquidazione INAIL, assunzioni/cessazioni, gestione TFR e fondi chiusi, tabulato contabile dei costi, budget, calcolo IRAP, denuncia infortunio ) e consulenze sulla gestione dei contratti tra cui pratiche CIG/CIGS; assistenza ispezioni INPS/ INAIL/ASL/Ministero del lavoro; lavoratori a chiamata, a tempo determinato/indeterminato; vertenze sindacali; consulenze pensionistiche; formazione del personale.
**Il Ruolo**:
Opererai come parte di un team che elabora le diverse pratiche per i clienti che ti verranno affidati.
Dopo un adeguato inserimento ed una buona familiarità con le procedure aziendali gestirai le diverse attività relative ed adempimenti con l'utilizzo del gestionale.
Potrai imparare cose nuove e/o nuovi modi di gestire le cose che conosci così da arricchire le tue competenze, stare sempre al passo con le normative ed aumentare la tua professionalità ed autonomia operativa.
E' un'attività di ufficio, che può risultare ripetitiva ma che è essenziale per la serenità dei clienti.
**Questi sono i principali compiti**
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) ed adempimenti periodici (Modello Uniemens) per la gestione del personale dipendente;
- Supervisione e controllo delle presenze e note spese mensili;
- Gestione degli adempimenti amministrativi (fondi di previdenza, comunicazione agli enti, assistenza sanitaria) e pratiche di assenza (maternità, congedi parentali, infortuni e malattie);
- Comunicazioni con i vari stakeholders coinvolti
**Requisiti**
- Formazione coerente al profilo
- Esperienza di alcuni anni in ruolo analogo presso studio paghe.
- Conosce e sa utilizzare Zucchetti Paghe Infinity
- Ottimo utente uso PC, Ms Office: Word, Excel, posta elettronica;
- Disponibilità nel breve
- Residenza Milano città zona Est e dintorni.
La sede è in prossimità MM1 linea rossa.
**Cosa ti offriamo**
- Azienda consolidata, stabile ed in crescita, all'avanguardia nel settore
- Un gruppo consolidato, con persone di esperienza, da cui poter imparare e crescere
- Inserimento a tempo indeterminato con compenso adeguato alle competenze
- Possibilità di crescita in azienda.
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
quelli previsti dalle normative