Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager

Il nostro cliente è una strutturata realtà nel mondo degli allestimenti fieristici. La risorsa si occuperà di seguire il progetto in tutte le sue fasi, dalla...


Hunters Group - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Hr Recruiter - Categorie Protette (L.68/99)

ll Diversity&Inclusion Hub di Adecco ricerca per la propria filiale localizzata a Rovigo, un profilo professionale da inserire in qualita di Hr Recruiter con...


Adecco - Veneto

Pubblicato 14 days ago

? (Urgente) Addetto/A Ufficio Personale

Sei un/a appassionato/a di risorse umane e desideri mettere a frutto le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante? Sei nel posto giusto! Stiamo cer...


Adecco - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Assistente Sociale - Ficarolo (Rovigo)

Funzione: assistente socialeCategoria: Assistenziale / Paramedico / TecnicoInizio previsto: 04/11/2024Luogo di lavoro: Rovigo, RovigoLa divisione Lifescience...


Adecco Italia Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Addetto Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

IQM Selezione, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante Studio Professionale cliente con sede a Padova, un/a: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Profilo ideale: · Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro; · Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del lavoro; · Capacità di conteggio ed elaborazione paghe e contributi mensili; · Conoscenza e applicazione dei CCNL maggiormente rappresentativi (es: commercio, industria, terziario, lavoro domestico, artigiani, autotrasporto, edilizia, cooperative, etc.
); · Conoscenza normativa fiscale, previdenziale ed agevolazioni (apprendistato, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ammortizzatori sociali, ecc); · Ottimo uso PC, pacchetto Office; familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; gradita la conoscenza di Essepaghe; Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: 1.
Gestione pacchetto clienti in autonomia (circa 250 cedolini/mese); 2.
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; 3.
Gestione degli adempimenti mensili ed annuali obbligatori: Uniemens, Gestione fondi, Gestione enti bilaterali, Gestione assistenza sanitaria, Autoliquidazione Inail, CU, 770; 4.
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; 5.
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; 6.
Gestione comunicazioni online con centri per l'impiego, Inps, Inail, Ade e Cliclavoro Veneto; 7.
Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche); 8.
Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica; 9.
Altri adempimenti legati alla mansione.
Sede di lavoro: Padova (PD) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo *testo nascosto* previa lettura dell'informativa privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy.php) sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T00:28:12.054Z