Addetto ottimizzazione dei processi depurativiPer importante azienda operante nel settore dei servizi pubblici ricerchiamo un/una Addetto ottimizzazione dei processi depurativi, per la zona di Pisa.
La figura ricercata collaborerà alla ricerca di soluzioni di ottimizzazione dei processi depurativi ai fini dell'applicazione del modello di economia circolare afferente al Servizio Idrico Integrato.
Responsabilità E/o Attività Da Svolgere Elaborazione dei dati di telecontrollo e dei risultati analitici di laboratorio al fine di valutare l'efficienza del processo depurativo dei singoli impianti,Effettuare sopralluoghi per fornire al personale operativo le opportune manovre correttive per correggere eventuali anomalie di funzionamento,Collaborare a studi sul funzionamento degli impianti ai fini della loro ottimizzazione.Requisiti Richiesti Laurea in Ingegneria Ambientale o Chimica industriale. Saranno valutate anche candidature in possesso di un diploma di Perito Chimico, preferibilmente con esperienza di almeno due anni.Conoscenza della lingua inglese.Pacchetto Office: livello medio.Patente B.Requisiti Preferenziali Esperienza anche breve maturata nell'ambito della gestione di impianti industriali di depurazione.Conoscenza elementi di programmazione SCADA.Vogliamo entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, con capacità di problem solving e di lavoro in team. Persone che abbiano un approccio proattivo, intraprendente e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità.
La sede di lavoro è a Pisa.
L'Azienda offre un contratto diretto a tempo indeterminato.
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr