**Chi Siamo**:
**Responsabilità**:
- **Vendita hardware/software**: Vendere i prodotti di elettronica informatica e telefonia raggiungendo gli obbiettivi aziendali previsti.
- **Assistenza nella gestione operativa e commerciale del negozio**.
Supporto nelle attività di vendita di dispositivi telefonici, accessori e servizi aggiuntivi come pellicole protettive e assicurazioni.
- **Risoluzione problematiche hardware/software**: Assistere i clienti nella risoluzione di problemi tecnici con dispositivi mobili e computer.
Apprendimento e assistenza nelle riparazioni di smartphone, diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici.
- **Collaborazione con il team per monitorare le vendite e le performance del negozio**.
- **Gestione magazzino e ricambi**: Organizzare e controllare l'inventario di componenti e ricambi per assicurare una disponibilità ottimale.
- **Recupero e trasferimento dati**: Gestire il recupero e il trasferimento dei dati dai dispositivi dei clienti.
- **Gestione ordini e riparazioni**: Coordinare e supervisionare il processo di riparazione e gestire gli ordini.
- **Attivazione linee telefoniche fisse e mobili**: Attivare e gestire le linee telefoniche fisse e mobili per i clienti.
- **Partecipazione a sessioni di formazione e affiancamento per sviluppare competenze tecniche e commerciali, e alle riunioni settimanali.
**
**Requisiti**:
- Esperienza nel settore della telefonia o una grande passione per il settore.
- Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
- Capacità di problem solving e gestione delle problematiche tecniche.
- Interesse e passione per il settore della telefonia e delle riparazioni di smartphone.
- Buone capacità comunicative e relazionali.
- Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.
- in caso di assenza di requisiti tecnici disponibilità ad un periodo di tirocinio con eventuale possibilità di inserimento successivo.
**Offriamo**:
- Percorso di inserimento aziendale culminante in contratto a tempo indeterminato.
- Formazione iniziale e supporto continuo.
- Opportunità di crescita professionale.
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
**Candidatura**:
Se sei una persona motivata, desiderosa di imparare e crescere nel settore della telefonia e delle riparazioni, inviaci il tuo CV e una breve lettera di presentazione.
- **L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi D. Lgs.
903/77 e D. Lgs.
125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
**_
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 24 a settimana
Benefit:
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Lavoro da casa
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Domande di preselezione:
- hai avuto esperienze, anche per hobby a casa, nello smontaggio di dispositivi elettronici?
- in caso di mancate esperienze, saresti disponibile a un tirocinio retribuito volto all'assunzione?
Esperienza:
- addetto/a alla vendita in negozio: 1 anno (Preferenziale)
- Assistenza técnica: 1 anno (Preferenziale)