Funzione: Help Desk 1st line specialist
Categoria: Help Desk / Assistenza Informatica
Inizio previsto: 13/01/2025
Luogo di lavoro: Roma, Roma
Vorresti far parte di un'azienda di successo? Ti piacerebbe acquisire nuove competenze tecniche e contribuire all'avvio di un team in una sede completamente nuova?
La divisione Digital & Technologies di Adecco sta cercando talenti appassionati e motivati per una delle aziende leader nel settore ICT, da inserire in un moderno data center.
Avrai l'opportunità di formarti su competenze tecniche necessarie per il monitoraggio ed esercizio degli impianti in un ambiente strutturato e professionale.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Unisciti a noi e fai parte di un team dinamico e all'avanguardia.
Requisiti:
- Diploma di istituto tecnico e/o equivalente
- Automunito
- Conoscenze di base degli apparati e degli impianti elettrici/elettronici/elettromeccanici (es: quadri elettrici e relativa componentistica standard, sensori e strumenti di misura, UPS, Gruppi Elettrogeni, PLC, Inverter)
- Conoscenze di base degli impianti termici/di condizionamento, in particolare: macchine di condizionamento acqua/aria, Chiller, scambiatori di calore, pompe idrauliche, valvole idrauliche
- Conoscenze di base degli Impianti Speciali (es: impianti Antincendio ed Antiallagamento, sistemi di Videosorveglianza, sistemi di controllo accessi, sistemi antintrusione)
- Ottime doti di relazione e comunicative
Responsabilità:
- Monitoraggio di impianti tramite il sistema di supervisione e controllo (BMS - Building Management System)
- Gestione di eventuali condizioni anomale, avarie o emergenze
- Gestione di ispezioni sugli impianti infrastrutturali e all'interno delle Sale Dati
- Svolgimento di attività di "Remote Hands & Eyes" sugli apparati IT e servizio di "Escorting" dei clienti
- Supporto ad altri team nello svolgimento delle proprie attività
- Gestione di Report tecnici
Offerta:
- Formazione continua e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
- Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato iniziale di 12 mesi (6+6) con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. CCNL CED, IV livello + Ticket Restaurant giornalieri di 6 euro + welfare aziendale.
- L'orario di lavoro sarà Full Time con turnazioni H24. Lavoro totalmente in presenza.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Assistenza tecnica - Manutenzione di impianti elettrici
Elettrica / Elettrotecnica - Collaudo impianti elettrici
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte
#J-18808-Ljbffr