Per il rafforzamento del Nostro dipartimento marketing, ricerchiamo un* addett* marketing e social media.
La persona selezionata si occuperà di:
- gestire la comunicazione digitale e i canali social aziendali:
- gestione account social
- social monitoring e customer care
- redazione piani editoriali
- gestione campagne social e digital
- collaborare con le agenzie di comunicazione esterne
- elaborare report periodici su attività condotte
- contribuire all'ideazione e allo sviluppo di campagne e materiali di comunicazione aziendale (interne ed esterne)
- supportare nell'attività di ricerca e analisi dati relativamente alla comunicazione e allo studio del mercato di riferimento
- è in possesso di una laurea afferente all'area marketing e comunicazione;
- è appassionat* di social media, con particolare riferimento a Facebook, Instragram e Linkedin (gradito possesso di un corso di specializzazione o master in social media management);
- ha maturato un'esperienza di 2/3 anni in ambito marketing e comunicazione.
Completano il profilo:
- ottime capacità comunicative
- ottima conoscenza suite office
- ottima conoscenza lingua inglese
- precisione e attenzione ai dettagli
- buone capacità di analisi
- voglia di imparare e crescere
Saranno considerati un plus:
- familiarità con il web design e siti web
- conoscenza d Photoshop, InDesign, Illustrator
- conoscenza della lingua tedesca
Prospettive:
- inserimento diretto in azienda, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
- livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
- orario full-time
- sede di lavoro: Monsummano Terme (PT)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì