La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività manutentive confrontandosi quotidianamente in maniera diretta con un ampio numero di fornitori e manutentori. Contestualmente dovrà occuparsi della corretta tenuta della reportistica a corredo delle attività manutentive, nonché di tutte le attività a corollario (es. controllo bolle ore e contabilità fino al ricevimento fattura per autorizzazione pagamento).
Inoltre si richiederanno attività di verifica e valutazione di progetti di impianti di condizionamento (di qualsiasi natura e tipologia) rispetto ai principali criteri di progettazione ed alle normative vigenti in materia.
Potrebbero essere necessarie trasferte nei punti vendita e sedi aziendali al fine di prendere conoscenza delle unità gestite e verificare eventuali problematiche.
Principali attività: Collaborazione con i vari uffici aziendali ed esterni per la gestione del processo; Gestione attività manutentive ordinarie con monitoraggio del rispetto delle scadenze; Gestione delle richieste di attività manutentive tramite ticketing aziendale; Gestione di Fgas (tramite portale banca dati Fgas), libretti di impianto, Criter di tutti gli impianti termici di sedi e punti vendita; Verifica generale di tutta la documentazione degli impianti termici di sedi e punti vendita al fine di programmare eventuali ottimizzazioni; Verifica della documentazione degli eventuali impianti termici da prendere in carico su siti di nuova apertura; Richieste preventivi per materiali e/o componenti da sostituire, monitorando il rispetto delle tempistiche di consegna; Supporto tecnico al cliente interno (collega in sede o in punto vendita per risoluzione problematiche di carattere tecnico/impiantistico) diretto o tramite coinvolgimento dei manutentori; Verifiche su progetti, dimensionamenti e costi di impianti di condizionamento. Requisiti essenziali: Diploma/laurea preferibilmente di tipo tecnico; Conoscenza lingua inglese, livello minimo richiesto B1; Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel in particolare); Conoscenza Autocad livello base; Buona attitudine a lavorare per progetti; Residenza Rimini o zone limitrofe; Disponibilità a brevi trasferte; Capacità di lettura di tavole grafiche di progetti termotecnici e computi metrici; Conoscenza dei listini base di componenti impianti di condizionamento; Conoscenza delle normative base per la progettazione di impianti di condizionamento. Requisiti preferenziali: Conoscenza software gestionali; Conoscenza applicativi Gsuite; Utilizzo Autocad base; Conoscenza delle tecniche di costruzione di base e degli impianti speciali; Conoscenza della reportistica base relativa ad un'attività manutentiva; Conoscenza degli aspetti normativi legati alle manutenzioni impiantistiche. COSA ABBIAMO DA OFFRIRTI: Lavorare nel Gruppo Teddy ti darà l'opportunità di operare in un contesto internazionale, giovane e ricco di innovazione. La nostra azienda investe in formazione e avrai la possibilità di accrescere la tua competenza professionale e di aggiornarti costantemente sulle esigenze del mercato.
Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi.
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiremo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.
#J-18808-Ljbffr