Addetto magazzino service & acquisti tecniciSolo per membri registrati
Elevateur è un'azienda attiva dal 1995 nel settore del noleggio e commercializzazione di piattaforme aeree e di attrezzature per l'edilizia e l'industria.
L'azienda è attualmente impegnata in un processo di crescita e sviluppo ed intende potenziare la gestione del proprio Magazzino e degli approvvigionamenti con l'individuazione di una risorsa in grado di contribuire a tale evoluzione che vada a ricoprire la posizione di Addetto magazzino service & acquisti tecnici.
La posizione che andrai a ricoprire, riporta al Responsabile Service Post Vendita ed ha come scopo l'ottimizzazione della gestione del magazzino.
Troverai un ambiente accogliente, inclusivo e attento al benessere delle persone.
Mansioni e responsabilità: Monitoraggio della merce in arrivo, verifica della conformità in rapporto agli ordini, allo stato qualitativo e quantitativoAllocazione della merceCarichi e scarichi della merce all'interno del sistema gestionale Microsoft Dynamics NAV (Navision)Monitoraggio delle scorte di magazzinoResponsabilità ordine e pulizia magazzini e aree di stoccaggioGestione dell'approvvigionamento di ricambi e utensileria per le lavorazioni nell'area Service in accordo con il Responsabile ServiceInserimento ed archiviazione degli ordini all'interno del sistema gestionale Microsoft Dynamics NAV (Navision)Gestione e monitoraggio inventari di magazzinoPreparazione kit ricambi per lavorazioni del reparto ServiceContatto con fornitori locali, per approvvigionamento diretto della merceContatto con clienti, per vendita a banco o previo preventivo di ricambisticaRequisiti della posizione: Diploma o Laurea in ambito amministrativo-scientificoAlmeno 2 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghiOttima conoscenza di ExcelOttima dimestichezza con ERPBuone doti relazionali e capacità organizzativeBuone capacità di negoziazioneCapacità di lavorare sotto pressione e con tempi ristrettiCapacità di gestione delle prioritàCaratteristiche: OrganizzazionePrecisione e accuratezzaProattivitàDisponibilità e flessibilitàAmbiente confortevoleComputer aziendaleDistributori automatici di snack e bevandeParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleOrario e Sede di lavoro: Lavoro in presenza in sede a Nola in via Facente 88.
Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato. La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdìTurno diurnoRetribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivoQuattordicesimaTredicesimaDomande di preselezione: Il lavoro è in presenza; sei in grado di raggiungere quotidianamente senza problemi la sede di Nola?Hai esperienza nel settore ricambi?Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza: Addetto agli acquisti?: 2 anni (Preferenziale)Magazziniere: 2 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr