Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per società che gestisce il recupero e la selezione degli imballaggi in plastica e metallo sul territorio Piemontese e appartenente ad un gruppo in forte espansione, un Addetto logistica e gestione ambientale.
ResponsabilitàLa risorsa si occuperà di:
Attività di ricezione dei mezzi in ingresso che conferiscono all'attività di raccolta dei rifiuti;Registrazioni formulari in ingresso e uscita su registro di carico e scarico (Gestionale InSmart);Verifica delle autorizzazioni al trasporto;Rapporti con Produttori e Destinatari del rifiuto;Redazione dei documenti per il trasporto estero (CMR, Allegato VII);Aggiornamento costante della reportistica interna (con utilizzo del pacchetto Office) finalizzato alla predisposizione delle chiusure mensili;Attività di reception e logistica. EsperienzaDa 3 a 5 anni.
CompetenzeLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Tecnico Commerciale o Diploma di Ragioneria (costituisce titolo preferenziale il Diploma di Laurea);Esperienza pregressa nel ruolo maturata in realtà aziendali di analoga attività o settore e/o presso studi professionali;Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Word ed Excel) e preferibilmente del gestionale SAP;Precisione, organizzazione e flessibilità completano il profilo. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi prorogabile.
Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00/13.00 - 15.00/19.00. Uno /due sabati al mese a rotazione dalle 8.00 alle 12.00.
Sede di Lavoro: Beinasco (TO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale.
#J-18808-Ljbffr