Addetto Logistica

Dettagli della offerta

Chi siamo?
Agrumaria Reggina è l'azienda italiana specializzata nella fornitura di soluzioni su misura per l'industria Food Beverage e Flavour Fragrance.
Abbiamo creduto nelle potenzialità aziendali e nella passione per il mondo della frutta, valorizzando il know-how e investendo costantemente in ricerca e sviluppo.
Oggi siamo un importante punto di riferimento nell'offerta di prodotti di eccellenza, non solo a livello industriale ma anche per il consumatore finale.
Seguiamo ogni progetto partendo dalla trasformazione dei migliori agrumi e controllando una filiera avanzata che ci permette di utilizzare i migliori succhi e altri ingredienti naturali.
Grazie al team di Ricerca e Sviluppo, siamo in grado di sviluppare idee e soluzioni uniche ed efficaci, e di garantire durante tutto il processo produttivo la migliore qualità di tutti gli ingredienti.
Offerta Compiti e mansioni principali: Gestione delle attività amministrative quotidiane, l'elaborazione e l'emissione di DDT, la gestione delle forniture e la compilazione della documentazione.
Gestione delle chiamate telefoniche e delle e-mail in ingresso.
Preparazione di report e altri documenti aziendali.
Supporto al personale in questioni amministrative e di segreteria.
Gestione di stock e flussi sui depositi esterni.
Coordinamento attività di magazzino.
Gestione merce outbounding e inbounding.
Preparazione ordini.
Verifica requisiti di qualità e conformità dei prodotti e gestione logistica.
Registrazione attività sul gestionale aziendale.
Partecipazione alle attività di magazzino.
Gestione emissione documenti di trasporto.
Sei il candidato ideale se hai: Esperienza richiesta: preferibile esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli simili; Competenze linguistiche richieste: Livello avanzato (minimo B2) della lingua inglese - Requisito obbligatorio; Percorso universitario richiesto: Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, si valutano altre lauree qualora accompagnate da adeguata esperienza.
Competenze digitali: Uso professionale del pacchetto Office (Microsoft).
Conoscenza sistemi ERP.
Lasciati ispirare dai nostri valori, permettici di accompagnarti in un percorso di crescita attraverso la visione strategica della nostra azienda e della missione di cui siamo i primi fan.
Siamo entusiasti di offrirti l'opportunità di unirti al nostro Team, perché col tuo Valore, crescerà anche il nostro.
Candidati Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Assicurazione sanitaria.
Computer aziendale.
Congedo parentale.
Corsi di lingua offerti.
Distributori automatici di snack e bevande.
Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Piano incentivi.
Quattordicesima.
Tredicesima.
Lingua: Inglese B2 (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Autista Patente C E Cqc

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Hai esperienza come Autista? Sei in possesso delle patenti C + CQC ?


Da Randstad - Calabria

Pubblicato 24 days ago

Rider Per Consegne A Domicilio

Consegna con Deliveroo Diventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te. Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto. Scegli tu quan...


Da Deliveroo - Calabria

Pubblicato a month ago

Add. Logistica Misterbianco

Lavoropiù spa Agenzia per il lavoro - DIVISIONE GDO - è alla ricerca di: SCAFFALISTI/MAGAZZINIERI per importante azienda cliente operante nel settore della v...


Da Lavoropiù - Calabria

Pubblicato a month ago

Fattorino/A

Adecco Italia Spa ricerca, per importante multinazionale operante nell'ambito sanitario, una figura di fattorino/a. La risorsa dovr ritirare e consegnare cam...


Da Adecco Italia - Calabria

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-24T20:19:53.419Z