Altura è una start-up nata nel 2019 che si occupa di affumicatura di trota e di altri pesci d'acqua dolce.
L'azienda è la prima in Valle d'Aosta operante in questo settore e presenta grandi potenzialità di crescita.
L'obiettivo di Altura è far riscoprire al grande pubblico la trota affumicata, diventando l'azienda leader di settore nel nord ovest Italiano.
Descrizione del lavoroIl candidato lavorerà in una realtà giovane e dovrà occuparsi della preparazione dei prodotti, seguendo il processo di produzione dall'inizio alla fine, per diventare autonomo nella gestione del laboratorio.
I compiti consisteranno nella lavorazione e affumicatura del pesce, controllo qualità, gestione del laboratorio alimentare, gestione del magazzino in entrata e in uscita, aggiornamento dei piani di autocontrollo e delle analisi microbiologiche dei prodotti.
E' previsto nei prossimi mesi il lancio di nuovi prodotti.
Al candidato verrà proposto di partecipare attivamente al processo di analisi dei flussi produttivi al fine di migliorarli e alla fase di studio dei nuovi prodotti da proporre sul mercato.
Occasionalmente il candidato potrà partecipare a fiere ed eventi di settore.
Profilo ricercatoGiovane, indipendente, motivato e con voglia di mettersi in gioco all'interno di una realtà dinamica e di recente creazione.Preferibile precedente esperienza in cucina di ristorante/hotel o laboratorio alimentare.Provvisto di patente B.Dimostrato interesse per il mondo dell'alimentare.6 mesi di tirocinio finalizzato a successiva assunzione a tempo indeterminato.
Rimborso spese di 700€ circa al mese.
Ad un primo colloquio telefonico seguirà un incontro fisico presso la sede di Altura durante il quale potranno essere sottoposti test logici o attitudinali.
Se interessati inviare mail con CV e breve descrizione di se stessi a ******
#J-18808-Ljbffr