Addetto Junior Recupero Crediti

Dettagli della offerta

Importante e moderna Società facente capo a primario Gruppo Bancario Italiano che opera nel settore del credito al consumo, ricerca laureati da inserire in azienda come personale dipendente per la sua Unità Organizzativa di Recupero Crediti.
La Società composta da un team di giovani appassionati e determinati, è in una fase di significativa espansione ed i risultati economici le garantiscono l'attuazione di tutte le progettualità previste nei piani pluriennali, con conseguente possibilità di offrire ai propri collaboratori percorsi di carriera e crescita professionale.
Ai candidati selezionati verrà offerta, dopo un periodo iniziale di tirocinio, l'assunzione alle dipendenze della Società, con l'applicazione del contratto del credito.
Ruolo: Addetto Junior Recupero Crediti
Sede di lavoro: Udine Nord
È previsto l'inserimento presso la Sede di Udine per lo svolgimento delle seguenti mansioni ed attività: Attività di recupero crediti telefonico (phone collection) verso i clienti in ritardo con i pagamenti.Gestione delle pratiche di recupero crediti con contatti di recupero crediti telefonico (phone collection) o altri supporti informatici verso gli sportelli bancari che gestiscono i clienti in ritardo con i pagamenti con la Società.Collaborazione e Supporto ai colleghi dell'Unità Organizzativa nella gestione delle Società Esterne di Recupero Crediti.Collaborazione ai colleghi dell'Unità Organizzativa nella gestione di pratiche affidate a società esterne di recupero crediti.Collaborazione ai colleghi dell'Unità Organizzativa nella gestione di pratiche affidate a Studi legali esterni per il recupero giudiziale dei crediti.Collaborazione ai colleghi dell'Unità Organizzativa nella gestione di pratiche a sofferenza.Supporto ai colleghi dell'Unità Operativa nel monitoraggio del rispetto delle normative specifiche di settore.Il candidato ideale ha: Laurea preferibilmente in materie giuridiche o economiche.buone doti relazionali ed è abituato a lavorare per obiettivi;conoscenza degli strumenti informatici, applicativi Microsoft, Excel, Power Point, Access;capacità di lavorare in team ed adeguata preparazione nel coordinamento delle relazioni;capacità di fornire proattivamente feed back e soluzioni operative atte a migliorare la gestione delle attività;Spiccate doti comunicative per operare in un contesto dinamico e mutevole che prevede l'interazione con diversi interlocutori interni ed esterni al Gruppo Bancario;ambizioni di crescita professionale.Costituiscono plus: conoscenze di economia e finanza;conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Candidati Ora Buyer Componentistica

Per un'importante azienda di medie dimensioni che opera a livello internazionale nel settore arredamento stiamo cercando una figura diBUYER COMPONENTISTICAIl...


Aeneas - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Consulente Del Credito

Siamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il p...


Buscojobs - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Asistente Administrativo De Sub Oficina

RESUMEN DE LA POSICIÓN: El propósito de la posición es asistir los procesos administrativos, operativos, de contabilidad y financieros de la organización. FU...


Hias Inc - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Tesoreria

Per importante azienda cliente ricerchiamo il/la **RESPONSABILE DELLA TESORERIA** La risorsa coordinerà un team di 4 persone e avrà le seguenti responsabilit...


Aeneas Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-21T04:07:12.586Z