Netith continua a investire nel futuro e nelle persone che fanno parte di questa grande squadra.
Siamo sempre alla ricerca di nuove figure che possano portare benefici e fare crescere la nostra azienda.
Se ami le sfide, sei motivato e hai voglia di fare parte di un progetto ambizioso invia la tua candidatura compilando il form sottostante.
Attività da svolgere: Gestisce le richieste di assistenza tecnica ricevute dagli utenti; Gestisce le attività di backup dell'infrastruttura server; Gestisce e configura desktop, laptop, proiettori, apparati di video-comunicazione in base alle regole descritte nella governance aziendale; Mantiene aggiornato l'inventario hardware e gestisce le licenze software acquistate; Assicura supporto tecnico ad-hoc al team IT nell'implementazione dei progetti; Amministra la rete aziendale garantendo la disponibilità e l'integrità dei dati utilizzati dagli utenti; Coordina l'attività dei fornitori di servizi tecnici esterni; Gestisce i sistemi di telecomunicazione aziendale; Controlla l'infrastruttura di rete e suggerisce al responsabile IT gli investimenti che ritiene necessari.
Requisiti richiesti: Laurea triennale o diploma ad indirizzo tecnico con esperienza almeno biennale nella mansione; Buona conoscenza dell'informatica di base (ambienti Windows Client/Windows server, applicativi Microsoft Office, Active Directory ); Capacità nell'installazione, configurazione, gestione ed amministrazione dei dispositivi IT; Capacità nella gestione e configurazioni di centralini voip (asterisk); Conoscenza linguaggio SQL; Conoscenza ambienti Virtualizzati ( Vmware, Proxmox).
Cosa aspetti?
Inviaci il tuo curriculum!
Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €600,00 - €1.200,00 al mese Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni #J-18808-Ljbffr