Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Colf

col-wideJob Description:Cerchi lavoro come colf? Orienta family, divisione di Orienta Spa dedicata al Family Care, cerca collaboratori a CATANZARO.Requisiti ...


Da Tn Italy - Calabria

Pubblicato a month ago

Customer Advisor For Tech Project - Italian Speaker - Full Remote

Apply Now Description Experience the power of a game-changing career Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powe...


Da Webhelp - Calabria

Pubblicato a month ago

Banconista Reparto Gastronomia

Randstad Italia spa, filiale di Città di Castello, sta selezionando un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA per importante e storica realtà didistribuzione aliment...


Da Randstad Italia - Calabria

Pubblicato a month ago

Supervisor Di Cucina

Accept AllSettingsStrictly necessaryPerformanceTargetingFunctionalityUnclassifiedStrictly necessaryPerformanceTargetingFunctionalityUnclassifiedNameProvider ...


Da Tui Magic Life Calabria - Calabria

Pubblicato a month ago

Addetto Informazioni Telefoniche

Addetto Informazioni Telefoniche
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Humangest s.p.a. Agenzia per il Lavoro, ricerca per commessa nel settore telecomunicazioni ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica e online alla clientela, nello specifico: gestione telefonica delle segnalazioni dei clienti; attività di back office; consulenza commerciale. I candidati ideale dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima dialettica e orientamento al cliente; preferibile esperienza in attività di Call Center Inbound e/o Outbound; disponibilità a lavorare su turni ed eventuali straordinari; competenze digitali di base; Sede di lavoro : CATANZARO Orario di lavoro : turni in fascia oraria 7:00-22:00, disponibilità 7/7 (5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione) Monte ore : part-time 20 h settimanali (che potrebbero arrivare a 40 con i supplementari), Inquadramento contrattuale : 2 livello CCNL telecomunicazioni ( 8.59 euro \\ h l'ora) E' previsto un corso di formazione preassuntiva. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Orario:   Straordinari Turni   Istruzione:   Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)   Esperienza:   operatore call center: 1 anno (Obbligatorio) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Informazioni Telefoniche
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-11T14:24:08.662Z