Addetto Informatico Help Desk per Ufficio IT La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e si occuperà di fornire il supporto tecnico alle attività aziendali necessarie al fine di eliminare errori, problemi o criticità dell'ICT.
Mansioni - Job Description Fornire assistenza agli utenti tramite telefono, mail, ticket, da remoto ed on-site Identificare problemi software e hardware supporto e assistenza tecnica sulle componenti hardware e software di computer, server e reti locali, stampanti, scanner e telefonia; supporto agli utenti per diagnosi e risoluzione delle problematiche relative all'utilizzo del sistema informatico (hardware e software); gestione dispositivi tecnologici (pc, cellulari) in uso ai dipendenti, nonché gestione dei dispositivi tecnologici in LAN (stampanti, dispositivi wifi,, switch etc.); Guidare i colleghi assistiti nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati Possedere una buona conoscenza di componentistica Hardware e assemblaggio computer Conoscere i sistemi operativi windows, pacchetto Office e degli ambienti di rete Avere capacità di troubleshooting Assistenza da remoto ed on-site Avere voglia di apprendere e di crescere Competenze tecniche Diploma o laurea ad indirizzo informatico; Esperienza di almeno 3 anni in ambito tecnico-sistemistico informatico Conoscenza Active Directory; Conoscenza ambienti virtuali; Conoscenza prodotti Backup; Preferibile conoscenza prodotti Antivirus e Anti SPAM; Esperienza nella gestione di strumenti di assistenza remota; Competenze personali Buone capacità comunicative e di ascolto Capacità di problem solving Capacità di analisi Orientamento all' utente; Flessibilità/versatilità Precisione Riservatezza Capacità di lavorare in team Se il tuo profilo risponde a quello ricercato e pensi di essere tu la risorsa chiave, invia il curriculum vitae et studiorum a ******. La prossima opportunità attende te!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr