Sei alla ricerca di una nuova sfida nel campo della produzione automatizzata?La filiale Manpower srl di Camposampiero è alla ricerca di un ADDETTO IMPIANTO AUTOMATIZZATO per un'azienda leader nel settore del tessuto non tessuto La figura selezionata sarà inserita in un ambiente produttivo strutturato e dovrà imparare a gestire una nuova linea automatica che servirà ad accoppiare più strati di tessuto.
Il lavoro consisterà quindi nel seguire la linea mentre è in funzione caricando la macchina all'inizio del processo e scaricandola alla fine dell'attività produttiva.La persona sarà responsabile della ricezione della commessa, del corretto processo produttivo, del controllo qualità e dello scarico del macchinario.
E' richiesta inoltre la capacità di lavorare in team e di collaborare con altri dipartimenti dell'azienda per garantire la massima efficienza dei sistemi.
Sarà importante essere grado di gestire le attività di manutenzione preventiva e correttiva, di risolvere i problemi di controllo elettronico e di garantire la sicurezza dei sistemi.Il candidato ideale deve avere comprovata esperienza in ambito produttivo con la mansione di capo turno/capo reparto, esperienza nella conduzione di impianti.
Il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore e quello per l'utilizzo del carroponte, saranno considerati un elemento preferenziale nell'iter di selezione.
Per la mansione ricercata, si offre un iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi con la prospettiva di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.
Orario di lavoro: Full time su due turni Luogo di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD) Il servizio è gratuito.
I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04Si richiede minima pregressa esperienza esperienza come capo macchina/capo turno e disponibilità al lavoro su due turni.