Unisciti al nostro team di HSSE Health, Safety, Security and Environment di Milano, dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza.
Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni.
La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l'autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
Qui avrai il compito di:
Supportare il Servizio di Prevenzione e Protezione per tutti gli aspetti legati alle tematiche salute e sicurezza, nello specifico:fungere da interfaccia con i clienti interni e con le altre Legal Entities del Network EY nella gestione degli adempimenti di legge in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
n.81/2008 e ss.mm.ii.)
fornendo specifici riscontri; supportare le attività amministrative in ambito HSE; supportare il RSPP nel monitoraggio del rispetto della normativa HSE e dei piani di manutenzione degli impianti HSE; supportare il RSPP nella gestione dei nuovi cantieri di ristrutturazione delle sedi del Network EY; monitorare la risoluzione delle prescrizioni e delle Non Conformità rilevate in sede di sopralluogo annuale degli ambienti di lavoro (D.Lgs.
n.81/2008 e ss.mm.ii.)
/ audit interni; archiviare e catalogare in formato cartaceo e/o digitale tutta la documentazione e reportistica derivante dalle attività sopra indicate e gestire scadenziari legati a requisiti di legge.
Collaborare con il RSPP nell'elaborazione della documentazione tecnica obbligatoria in ambito salute e sicurezza per tutte le sedi del network EY Italia (DVR, DUVRI, Piani di Emergenza, etc.)
Supportare la Security riguardo l'implementazione e gestione di impianti di controllo accessi, videosorveglianza e sistemi anti-intrusione delle sedi del Network EY.
Supportare nella gestione delle attività di smaltimento rifiuti (MUD, registri di carico/scarico, etc.)
e nelle tematiche ambientali.
Contribuire alla redazione ed all'aggiornamento di moduli, procedure, istruzioni operative in materia di sicurezza ed ambiente (ISO 45001:2018; ISO 14001:2015).
Chi stiamo cercando?
Persone con: Laurea tecnica o titolo equivalente (costituirà titolo preferenziale la conoscenza della normativa antincendio e normativa sicurezza cantieri).
Almeno 3 anni di esperienza in ambito HSE e Security.
Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.
Conoscenza operativa di Microsoft Office.
Ottime capacità interpersonali e di comunicazione.
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Cosa ti aspetta in EY: + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale; Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall'estero; Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l'equità e l'inclusione, valorizzando l'unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background sociotempleconomico.
Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99.
Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
#J-18808-Ljbffr