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Pubblicato 23 days ago

Addetto Help Desk Senior

Addetto Help Desk Senior
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Categoria: Altro
Luogo di lavoro: PONTASSIEVE
Orienta spa - società benefit, filiale di Firenze Novoli, ricerca per azienda che si occupa di sviluppo di soluzioni IT un/a ADDETTO/A HELP DESK SENIOR che sarà responsabile di offrire supporto tecnico a clienti nuovi e già acquisiti, risolvendo problemi hardware e software. L'addetto all'assistenza clienti sarà autonomo in attività quali:
Ricevere e registrare le richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o sistema di ticketing.
Fornire supporto tecnico di base per problemi hardware e software.
Guidare gli utenti nella risoluzione di eventuali problematiche.
Installazione software.
Monitorare lo stato dei ticket aperti e assicurarsi che vengano risolti in modo tempestivo.
Requisiti:
Esperienza consolidata in ruoli di help desk/supporto tecnico presso società di sviluppo software.
Diploma di scuola superiore o equivalente.
Gestione delle priorità, buone doti di pianificazione/organizzazione, capacità comunicative e di problem solving.
SI OFFRE: Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine.
ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì 9.00/13.00-14.30/18.30
LUOGO DI LAVORO: Pontassieve
Settore: Informatica
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Help Desk Senior
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T05:32:08.505Z