Addetto Help Desk

Dettagli della offerta

Per importante azienda del settore gomma-plastica di Arzignano ricerchiamo: ADDETTO HELP DESK.
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e dovrà fornire assistenza alle diverse funzioni aziendali per quanto concerne l'utilizzo dei principali sistemi informativi.
La risorsa ideale è un persona in possesso del diploma di scuola superiore ad indirizzo informativo e con pregressa esperienza (anche di stage) nella mansione, preferibilmente in aziende mediamente strutturate.
**Si richiedono**:
ottime conoscenze inerenti alla manutenzione informatica
buona capacità di gestione delle priorità
buone competenze comunicative.
Completano il profilo la disponibilità allo spostamento presso lo stabilimento di Alonte e flessibilità oraria.
Tipologia di contratto e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Digital Product Owner (Internship)

Le nostre radici affondano nella tradizione, nella cultura e nello stile italiano, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro e all'innovazione. Gli - _store o...


Ovs Spa - Liguria

Pubblicato 7 days ago

M&A And Integration Manager

Marcon (VE) | Codice: SEL 65 San Marco Group è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di **M&A and Integration Manager**. La figura, riportando di...


San Marco Group - Liguria

Pubblicato 7 days ago

44- Addetto/A Alla Pellicolatura

Per realtà aziendale attiva nel settore legno ricerchiamo ADDETTO/A ALLA PELLICOLATURA La risorsa si occuperà di pellicolatura e controllo qualità del materi...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Help Desk Junior

ADHR GROUP - filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per strutturata azienda del settore sicurezza un: HELP DESK JUNIOR La risorsa seguirà un periodo di affi...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-08T17:24:12.870Z