Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG)
ricerca per importante azienda cliente la figura di
ADDETTO HELP DESK
Attività
- Gestire i ticket dell'Help Desk in modo tempestivo.
- Fornire assistenza all'utente.
- Eseguire la diagnostica per risolvere i problemi segnalati dall'utente.
- Installare, apportare modifiche e riparare hardware e software del computer.
- Follow-up con gli utenti per garantire che i problemi siano risolti.
Requisiti
- Formazione professionale (Formazione professionale), informatica.
- Minimo di 1 anno di esperienza in un ambiente di help desk.
- Preferenza per Microsoft Certified Systems Engineer
- Eccellenti capacità di comunicazione orale.
- Buona padronanza dell'inglese parlato e scritto.
- Dettagli orientati al fine di mantenere note dettagliate sui biglietti.
- Capacità di diagnosticare e risolvere i problemi tecnici di base del computer.
- È necessario essere un individuo altamente dettagliato e analitico per catturare con precisione le interazioni degli utenti e chiudere i ticket dei problemi inviati in modo tempestivo.
Tecnologie IT
- Microsoft windows O.S.
versione 10, 11 (Installazione, configurazione, risoluzione dei problemi)
- Gestione di base di Microsoft Windows Active Directory (gestione utenti, gestione Criteri di gruppo,...)
- Soluzioni Microsoft 365:
Client di posta elettronica di Outlook, Microsoft Teams, OneDrive/Sharepoint, Microsoft Planner, Microsoft Forms
- Conoscenza di base delle reti IP:
Indirizzamento IP, Gestione di base DHCP e DNS
- Conoscenza di base delle apparecchiature di comunicazione di rete (Switching, Routing)
Si offre contratto a Tempo Determinato 6 mesi con possibilità di crescita a raggiungimento di obiettivi.
RAL tra i 22k e i 24k
**Giorni e Orario**:
dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00
**Sede di lavoro**:
Paesi Vesuviani
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).