Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Angular

Gielle Informatica srl, società di consulenza informatica da oltre 40 anni. La nostra divisione Recruiting, che vanta una lunga esperienza nella ricerca e ne...


Gielle Informatica Recruiting - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Senior Full Stack Java Developer

Il team di Sintra è in continua evoluzione! Siamo alla ricerca di un/a professionista, Senior Full Stack Java Developer, interessato/a a confrontarsi con pro...


Sintra Digital Business - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Storage Support Engineer

Opportunità Remota: Storage Support Engineer Siamo alla ricerca di un Storage Support Engineer con competenze avanzate su NetApp e Ceph. Se hai esperienza in...


Dacomat Srl - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Assistente Tecnico

Mansione RANDSTAD INTEMPO SpA, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1210-SG del 16/12/04 per azienda impegnata in lavori ma...


Intempo - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Addetto Help Desk 1° Livello Junior

Dettagli della offerta

Orienta spa - società benefit, filiale di Firenze Novoli, ricerca per azienda che si occupa di sviluppo di soluzioni IT  un/a ADDETTO/A HELP DESK DI 1° LIVELLO JUNIOR. L'addetto all'assistenza clienti sarà affiancato dal team senior al fine di acquisire piena autonomia in attività di supporto tecnico di base agli utenti, risolvendo problemi hardware e software. Nello specifico sarà sua responsabilità: Ricevere e registrare le richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o sistema di ticketing. Fornire supporto tecnico di base per problemi hardware e software. Guidare gli utenti nella risoluzione di eventuali problematiche Installazione software. Monitorare lo stato dei ticket aperti e assicurarsi che vengano risolti in modo tempestivo. Requisiti: Forte passione per l'informatica Diploma di scuola superiore o equivalente; Gradita esperienza precedente in un ruolo di help desk o supporto tecnico. Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e/o Mac OS. Ottime capacità comunicative, empatiche e di problem solving. SI OFFRE: Contratto in apprendistato ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì  9.00/13.00-14.30/18.30 LUOGO DI LAVORO: Pontassieve Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:25:18.560Z