Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ios Developer

Job Responsibilities: Design and build advanced applications for the iOS platform.Collaborate with cross-functional teams to define, design, and ship new fea...


Da Recooty - Veneto

Pubblicato a month ago

Data Analyst - Categorie Protette (68/99)

In SDG hai l'opportunità di diventare un esperto di Big Data & Analytics edi entrare a far parte di una delle società più all'avanguardia d'Europa in questo ...


Da Sdg Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Database Administrator

Are you looking to work in a challenging, multicultural environment where you can grow professionally and expand your knowledge? The staff of rdcom, an inter...


Da Rdcom - Veneto

Pubblicato a month ago

Service Specialist

Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri. The partner: Ricerchiamo un Service Spe...


Da Ingenn S.R.L. - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto Help Desk 1° E 2° Livello Naturasi'

Dettagli della offerta

Italia/Verona

EcorNaturaSì, leader italiano nella distribuzione e commercializzazione di prodotti biologici e biodinamici, ricerca per il suo Ufficio IT Negozi una risorsa da inserire nel Team.
Il candidato che stiamo cercando dovrà fornire assistenza di 1° e, dove possibile, di 2° livello ai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate.
È previsto un percorso di inserimento in affiancamento alle risorse del team e/o di altre aree aziendali. Il percorso formativo sarà valutato in base al profilo selezionato.

La risorsa si occuperà di: Gestire anche in autonomia le richieste di assistenza che perverranno da parte dei negozi, indirizzando e guidando l'utente alla risoluzione del problema; Interfacciarsi con i colleghi delle altre aree IT e della sede per tematiche trasversali; Relazionarsi con i fornitori per la gestione di problematiche più complesse e monitorarne la risoluzione; Concordare tempi e modo di intervento di attività che richiedono il coinvolgimento del personale di negozio; Analizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni, suggerendo anche miglioramenti alle procedure; Gestire piccole evolutive software; Installare nei nostri negozi le soluzioni informatiche in ambito (ad esempio: preparazione PC, installazione stampanti, configurazioni device in mobilità…). Competenze tecniche richieste: Conoscenza del linguaggio SQL; Conoscenza sistemi operativi (principalmente Windows); Nozioni su componenti hardware di computer e device in mobilità; Conoscenza di strumenti di controllo remoto (Teamviewer/Logmein); Conoscenza strumenti di ticket management (Salesforce); Conoscenza base della lingua inglese; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di ambienti di virtualizzazione e la conoscenza base di configurazione delle reti. Competenze trasversali richieste: Capacità di analisi e problem solving; Capacità di comunicazione efficace anche con personale non IT; Predisposizione all'ascolto e all'orientamento al cliente; Capacità di lavoro in Team; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Capacità di gestire anche situazioni di particolare urgenza e pressione da parte dei clienti; Flessibilità. Si richiede inoltre: Diploma perito informatico/ laurea; Disponibilità a brevi trasferte; Disponibilità a lavorare su turni; Possesso di patente B; Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi in ambito retail. Cosa non può mancare: Passione: ami relazionarti con le persone, anche quelle più difficili; ami organizzare il lavoro tuo e degli altri, mettendo insieme le esigenze di tutti; Voglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni. Vivi le sfide come un'opportunità di crescita e di sviluppo. PROFILO BASE DEL CANDIDATO: Diploma perito informatico/ Laurea in Informatica

ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali su turnazione da lunedì a sabato.

STIPENDIO E INQUADRAMENTO: Da valutare in base all'esperienza maturata.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:52:16.092Z