Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ict Specialist

La risorsa prescelta inserita, all'interno di un team strutturato dell'area System Engineering Information Technology, gestirà le seguenti attività:Monitorar...


Da Dedalus Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Programmatore .Net

Vuoi lavorare in una realtà innovativa e in crescita? Invia subito la tua candidatura.Tipo di contratto: Tempo indeterminatoOrario di lavoro: Full-timeEsperi...


Da Lynx S.P.A - Veneto

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc

ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per realtà nella progettazione e realizzazione di motori, un*:PROGRAMMATORE PLC (M/F)La risorsa, in...


Da Adhr Group - Agenzia Per Il Lavoro - Veneto

Pubblicato a month ago

Backend Developer

A Mabiloft realizziamo app e piattaforme web, prendendo molto sul serio la user experience: il nostro obiettivo è fare software mettendo al primo posto l'ute...


Da Mabiloft - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto Help Desk 1° E 2° Livello Naturasi'

Addetto Help Desk 1° E 2° Livello Naturasi'
Azienda:

Naturasi



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Italia/Verona EcorNaturaSì leader italiano nella distribuzione e commercializzazione di prodotti biologici e biodinamici ricerca per il suo Ufficio IT Negozi una risorsa da inserire nel Team.Il candidato che stiamo cercando dovrà fornire assistenza di 1° e, dove possibile, di 2° livello ai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate.È previsto un percorso di inserimento in affiancamento alle risorse del team e/o di altre aree aziendali.Il percorso formativo sarà valutato in base al profilo selezionato.La risorsa si occuperà di:Gestire anche in autonomia le richieste di assistenza che perverranno da parte dei negozi, indirizzando e guidando l'utente alla risoluzione del problema;Interfacciarsi con i colleghi delle altre aree IT e della sede per tematiche trasversali;Relazionarsi con i fornitori per la gestione di problematiche più complesse e monitorarne la risoluzione;Concordare tempi e modo di intervento di attività che richiedono il coinvolgimento del personale di negozio;Analizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni, suggerendo anche miglioramenti alle procedure;Gestire piccole evolutive software;Installare nei nostri negozi le soluzioni informatiche in ambito (ad esempio: preparazione PC, installazione stampanti, configurazioni device in mobilità…).Competenze tecniche richieste:Conoscenza del linguaggio SQLConoscenza sistemi operativi (principalmente windows)Nozioni su componenti hardware di computer e device in mobilitàConoscenza di strumenti di controllo remoto (Teamviewer/Logmein)Conoscenza strumenti di ticket management (Salesforce)Conoscenza base della lingua ingleseCostituirà titolo preferenziale la conoscenza di ambienti di virtualizzazione e la conoscenza base di configurazione delle retiCompetenze trasversali richieste:Capacità di analisi e problem solvingCapacità di comunicazione efficace anche con personale non ITPredisposizione all'ascolto e all'orientamento al clienteCapacità di lavoro in TeamOrientamento al raggiungimento degli obiettiviCapacità di gestire anche situazioni di particolare urgenza e pressione da parte dei clientiFlessibilitàSi richiede inoltre:Diploma perito informatico/ laureaDisponibilità a brevi trasferteDisponibilità a lavorare su turniPossesso di patente BCostituisce titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi in ambito retailCosa non può mancarePassione: ami relazionarti con le persone, anche quelle più difficili; ami organizzare il lavoro tuo e degli altri, mettendo insieme le esigenze di tuttiVoglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni. Vivi le sfide come un'opportunità di crescita e di sviluppoPROFILO BASE DEL CANDIDATO: Diploma perito informatico/ Laurea in InfromaticaORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali su turnazione da lunedì a sabato STIPENDIO E INQUADRAMENTO: Da valutare in base all'esperienza maturata  #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Help Desk 1° E 2° Livello Naturasi'
Azienda:

Naturasi



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-30T11:21:36.402Z