Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office è alla ricerca di un impiegato addetto alla gestione del parco auto aziendale, che si occuper di svolgere attivit quotidiane di coordinamento e manutenzione della flotta.
La persona selezionata avr un ruolo cruciale nel garantire efficienza, sicurezza e gestione amministrativa dei veicoli aziendali, supportando l'organizzazione e l'ottimizzazione dei processi logistici legati al parco auto Inizialmente offriamo un contratto a tempo determinato con possibilit di inserimento a tempo indeterminato.
La risorsa selezionata avr l'opportunit di entrare in un ambiente dinamico e di responsabilit , con possibilit di crescita e stabilizzazione futura.
Responsabilit Responsabilit principali: Gestione amministrativa della flotta: noleggio, gestione leasing, vendita dell'usato, stipula e gestione delle polizze assicurative.
Attivit logistiche: collocazione dei veicoli, organizzazione trasporti, assegnazione e autorizzazione dei guidatori.
Mantenimento e sicurezza dei mezzi: coordinamento per sostituzione pneumatici, revisioni, manutenzione ordinaria e straordinaria.
Gestione corrente: amministrazione delle tessere carburante, Telepass, bollo, gestione contatti con la compagnia di assicurazioni, monitoraggio multe e sinistri.
Competenze Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nella gestione operativa di flotte aziendali.
Buona conoscenza delle procedure di manutenzione veicoli, gestione leasing e pratiche assicurative.
Capacit organizzative e attenzione ai dettagli per gestire aspetti logistici e amministrativi.
Flessibilit e capacit di problem solving per affrontare situazioni quotidiane e imprevisti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca