Addetto Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.
Principali compiti:
Gestione costante delle relazioni con il cliente:
garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.
Gestione acquisti
Gestione dei reclami:
raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.
Requisiti richiesti:
- Disponibilità immediata
- Disponibilità full time
- Conoscenza avanzatadi Office, in particolare Excel
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.
Sede di lavoro:
Foggia
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Ufficio Acquisti Settore Edile

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