Addetto Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Si ricerca una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio del reparto spedizioni aziendale.
La risorsa selezionata, previa formazione iniziale, sarà dedicata a:
- gestione degli ordini
- controllo delle fatture fornitori
- gestione dei pagamenti
- organizzazione delle spedizioni
Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto saràprevisto un periodo iniziale, retribuito, di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collega esperto nel settore.
L'azienda propone un iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato.
Orario di lavoro:
full time.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Ufficio Acquisti

During SpA, agenzia per il lavoro filiale di Alba, cerca per importante azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. **Posizione**: La risorsa si occu...


During - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Ufficio Acquisti Estero

ricerchiamo una figura da inserire in ufficio acquisti, per ampliamento dell'organico esistente, si richiedono impegno e flessibilità, capacità di analisi e ...


Barazzoni Spa - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Impiegati Ufficio Acquisti E Ufficio Logistica

Tempus Spa, Agenzia Per il Lavoro, leader in Italia, filiale di Firenze, ricerca IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI E UFFICIO LOGISTICA Le risorse saranno inserite a...


Tempus Spa - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Tempor spa, filiale di Ivrea, ricerca per importante azienda, leader nel suo settore di riferimento un/una: Impiegato/a ufficio acquisti La risorsa ideale, i...


Tempor S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-10T07:15:15.987Z