Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ufficio Acquisti - Ancona

Manpower seleziona, per importante azienda operante da 30 anni nel settore elettronico applicato al settore petrolifero e all'automazione degli edifici, un I...


Da Manpowergroup - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto Ufficio Acquisti

Randstad Italia S.p.a., filiale di Fabriano, ricerca per importante azienda cliente un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Responsabilità L?addetto si occuperà di svol...


Da Randstad Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti – Buyer (Settore Elettronico)

Synergie Italia Agenzia per il lavoro S.p.A., Filiale di Ancona, ricerca per prestigiosa azienda industry 4.0 specializzata nella realizzazione e collaudo di...


Da Synergie Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto Ufficio Acquisti

Randstad Italia S.p.a., filiale di Fabriano, ricerca per importante azienda cliente un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI L'addetto si occuperà di svolgere le seguent...


Da Randstad - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto Gestione E Sviluppo Ordini Arredo - Con Inglese

Addetto Gestione E Sviluppo Ordini Arredo - Con Inglese
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per storica realtà cliente, operante nel settore arredamento e legno, ricerchiamo un:

ADDETTO GESTIONE E SVILUPPO ORDINI ARREDO - CON INGLESE
responsabilità
Di cosa ti occuperai?

L'addetto gestione e sviluppo ordini, inserito nel team di back office gestione ordini con focus cucine, seguirà la gestione del cliente e dell'ordine, occupandosi di:

ricezione richieste di preventivi ed ordini da parte di clienti esteri e relativa analisi di fattibilità e richiesta;
inserimento e sviluppo tramite su sistema di graficazione Metron;
analisi e chiarificazione delle richieste dei clienti;
gestione del rapporto con i clienti affidati;
gestione del flusso degli ordini con interfaccia con ufficio Tecnico Commerciale e verifica della corretta evasione.

esperienza
3 anni
competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?

esperienza nella gestione ordini clienti nel settore arredo;
utilizzo di graficatori quali metron a buon livello;
buonissima conoscenza della lingua inglese;
conoscenza di base del disegno tecnico.

Si offre: inserimento diretto i azienda con scopo di stabilizzazione e crescita; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: zona di Pesaro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Gestione E Sviluppo Ordini Arredo - Con Inglese
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-08-11T15:27:55.023Z