Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Gestione Ordini

Azienda farmaceutica apre una posizione per un/una addetto/a alla gestione ordini. La figura che cerchiamo si occuperà di: gestione degli ordini dei clienti ...


Da Femat - Veneto

Pubblicato a month ago

Addett* Ufficio Acquisti

Siamo alla ricerca di una risorsa per potenziare l ufficio acquisti di importante azienda metalmeccanica dedita alla produzione e commercializzazione di comp...


Da Adecco Filiale Di Bassano Industrial - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Gestione Ordini

La nostra azienda commercializza all'ingrosso ed al dettaglio elettrodomestici e per il nostro centro di smistamento ricerchiamo una persona che si occupi di...


Da Alkimia Emme - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Ordini

Azienda che commercializza abbigliamento seleziona un/una addetto/a preparazione ordini. La risorsa che stiamo cercando si dovrà occupare: della preparazione...


Da Blue Consulting - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto Gestione Contratti Noleggio

Addetto Gestione Contratti Noleggio
Azienda:

Axl S.P.A. Padova Business Unit



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Padova - AxL SpA - Business Unit di Padova - seleziona per azienda cliente metalmeccanica produttrice di saldatrici ed accessori per la plastica: ADDETTO  ASSISTENZA TECNICA POST-VENDITA la Risorsa, con competenze tecniche e gestionali, verrà inserita nel dipartimento dedicato alla gestione di pratiche di noleggio di macchine saldatrici e di assistenza/riparazione post-vendita e interfacciandosi con i vari dipartimenti aziendali quali commerciale, produzione/logistica e uffici amministrativi si occuperà di: Gestire richieste clienti per elaborazione preventivi e stipula contratti di noleggio Gestire chiamate clienti e pratiche per verifica disponibilità prodotti ed assistenza tecnica; Inserire ordini, monitorando planning per calendarizzare nuovi contratti e/o interventi tecnici su prodotti in uscita/rientro Gestione documentale: trasmissione, ricezione e archiviazione preventivi, contratti, pratiche di assicurazione. Organizzazione spedizioni Verifica tecnica prodotti in ingresso/rientro noleggio e verifiche disponibilità per orientare clienti nella scelta del più rispondente alle esigenze. Si richiede:  - Formazione di tipo tecnico preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico - Conoscenza lingua Inglese - Precisione, puntualità e rispetto delle scadenze - Buone doti organizzative, spirito d'iniziativa e autonomia operativa; - Capacità comunicative e di ascolto per interpretare richieste e fornire risposte adeguate e rapide - Non è richiesta esperienza pregressa ma capacità di apprendimento e determinazione nel raggiungere i compiti assegnati    - Disponibilità ad operare a giornata 8.00-13:00 / 14.00-17.00  Si offre:  - Contratto iniziale finalizzato all'assunzione con contratto di somministrazione;  - Inquadramento e retribuzione commisurati alle reali competenze/capacità del candidato - Mensa aziendale, con possibilità di fruizione a 1.50 euro a pasto   Luogo di Lavoro: Bresseo di Teolo (PD)    L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A.  Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Gestione Contratti Noleggio
Azienda:

Axl S.P.A. Padova Business Unit



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-06-06T20:41:03.687Z