Addetto Gestione Contratti E Ricambi (Settore Macchine Movimento)

Dettagli della offerta

Adecco Consultant ricerca per un'importante azienda nel settore delle macchine movimento terra una figura da inserire come:

Addetto Gestione Contratti e Ricambi – Settore Macchine Movimento Terra Responsabilità principali:Gestione dei contratti di noleggio, occupandosi della redazione e amministrazione delle pratiche contrattuali legate ai servizi di noleggio;Organizzazione e controllo delle attività di magazzino, tra cui accettazione, gestione ordini, bolle, inventario ricambi e spedizioni;Gestione delle garanzie, delle messe in servizio e delle riparazioni delle macchine movimento terra, con monitoraggio delle richieste e delle attività di manutenzione;Coordinamento e supervisione delle spedizioni, inclusa la gestione dei rapporti con i corrieri per garantire consegne puntuali;Supporto alla gestione dei noleggi a livello locale, con monitoraggio dei flussi e gestione delle pratiche logistiche;Buon utilizzo del PC e dei portali aziendali per la gestione di ordini, ricambi, documentazione contrattuale e reportistica. Requisiti:Esperienza nella gestione amministrativa e operativa in ambito noleggi o in ambito logistico/magazzino;Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (Excel, Word) e predisposizione all'utilizzo dei portali aziendali;Precisione e capacità di gestione autonoma delle scadenze;Buone capacità organizzative e di problem-solving. Condizioni contrattuali:Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 7:30-12:00 e 13:30-17:00, con possibilità di straordinario il sabato mattina;Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato. È previsto un periodo di formazione iniziale sui macchinari e corsi di aggiornamento sui portali aziendali;Buoni pasto di €6,50 al giorno. Sede di lavoro: Assago (MI)

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-29T08:52:07.426Z