Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
25/11/2021 Reg.
Provv.
autorizzazione albo informatico R.138).
**Posizione**:
Ricerca per azienda operante nel settore della metalmeccanica industria:
**ADDETTO GESTIONE SERVICE - **AZIENDA METALMECCANICA
Con compiti di:
- Ricezione di richieste da parte di clienti utilizzatori in Italia e in Estero (malfunzionamenti, necessità di supporto tecnico di vario tipo).
Le richieste possono arrivare anche da parte di montatori e tecnici dell'azienda che stanno operando presso i clienti;
- Definizione del bisogno attraverso domande mirate (anche con l'ausilio di sistemi di diagnostica a distanza);
- Emissione di eventuali offerte per interventi e/o fornitura ricambi;
- Organizzazione dell'eventuale invio di tecnici per intervento in loco presso la sede del cliente;
**Requisiti**:
La figura ideale:
- A livello tecnico è fondamentale un background di tipo elettromeccanico (conoscenza dei motori elettrici, quadri di controllo, inverter e loro parametri ecc.)
/diploma di Perito Elettromeccanico
- Pregressa esperienza (almeno 2/3 anni) nella funzione Service;
- Capacità di assistenza técnica/manutenzione/diagnostica (capacità di individuare tipologia di guasti/malfunzionamenti);
- Conoscenza fluente della lingua Inglese
Riguardo la diagnostica: è fondamentale mettere a fuoco bene il problema per indirizzare i tecnici e permettergli di essere efficaci e preparati;
E' necessario possedere capacità di gestione dello stress, affrontare con calma gli stati emotivi del cliente e far percepire che si è a loro servizio per la ricerca della soluzione più veloce ed efficace.
**Luogo di lavoro: Lucca**
**Contratto: da valutare in base all'esperienza -**
**Indicativamente RAL 35 K**
**Altre informazioni**: