Addetto Front Office (Team Assistant)

Dettagli della offerta

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione? Vuoi far parte di un'azienda multinazionale dove _**Competenza, Esclusività e Passione**_ sono i valori alla base del successo professionale? Unisciti a noi!
Siamo alla ricerca di un **Team Assistant**
**Shop Madonna di Campiglio** - Pinzolo, 38086, Trentino
Engel & Völkers, azienda leader del segmento Real estate di lusso, vanta un'esperienza di 40 anni nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali di pregio. In Italia il nostro Network, già costituito da oltre 90 sedi operative, è in forte crescita, grazie al servizio di qualità e alla proposizione di immobili esclusivi.
**Responsabilità**:
- Gestione professionale dell'ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
- Supporto dell'Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
- Supporto in occasione di appuntamenti ed eventi commerciali
- Gestione dei social network
- Attuazione delle attività di vendita e marketing
- Stesura di testi descrittivi delle proprietà e altra documentazione
**Profilo ricercato**:
- Precedenti esperienze di lavoro in una situazione analoga
- Un alto grado di impegno e un forte senso di spirito di squadra
- Capacità comunicative e organizzative
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità interpersonali
**Engel & Völkers Italia sostiene il lavoro indipendente dei suoi agenti immobiliari sin dal primo giorno, attraverso vantaggi unici**:
- Un marchio solido, importante e riconosciuto a livello globale
- Processi di onboarding completi e dettagliati, corsi di aggiornamento e tanti altri tool per agevolare la vostra formazione e la vostra crescita
- Eccellente supporto al marketing mediante strumenti consolidati e innovativi
- Garantiamo l'accesso a innumerevoli programmi di formazione, come pure a tool e app, che vi assisteranno attivamente nell'espletamento delle singole mansioni e nella gestione delle vostre responsabilità.
- Ambiente di lavoro giovane, professionale e stimolante
Saremo lieti di darvi il benvenuto all'interno della grande famiglia di Engel & Völkers.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Back Office Commerciale Lingua Inglese [24Hrimaste]

Ti piacerebbe lavorare nell'ambito commerciale? Hai maturato esperienza nel settore? In caso di risposta affermativa, potremmo avere l'offerta di lavoro che ...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Ovb Consulenza Patrimoniale | Backoffice-Fachkraft (M/W/D) | Brunico

Backoffice-Fachkraft (m/w/d) Willst Du mit uns durchstarten? Bist Du bereit für eine neue Herausforderung und möchtest Teil eines dynamischen Teams werden? D...


Ovb Consulenza Patrimoniale - Trentino Alto Adige

Pubblicato 20 days ago

Dural Ag | Verwaltungsmitarbeiter (W/M/D) | Bolzano

Wir sind ein innovatives Großhandelsunternehmen in Südtirol und vertreiben Waren aus dem  In- und Ausland. Zur Verstärkung unseres Teams suchen wir zum baldm...


Dural Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Commerciale Back Office

Adecco Italia SPA, filiale di Bolzano, seleziona una figura di Impiegato/a commerciale back office da inserire presso realt specializzata nella vendita di pr...


Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-24T00:55:20.773Z