Il Gruppo Exprivia, specializzato in Information and Communication Technology (ICT), è tra i principali protagonisti della trasformazione digitale sul mercato nazionale e internazionale con un team di esperti (oltre 2400 professionisti) in diversi ambiti della tecnologia e della digitalizzazione: dall'Intelligenza Artificiale alla Cybersecurity, dai Big Data, al Cloud, dall'IoT al BPO, dal Mobile al Networking e alla Collaboration, presidiando interamente il mondo SAP.
Exprivia supporta i propri clienti nei settori Banking, Finance&Insurance, Aerospace&Defence, Energy&Utilities, Healthcare e Public Sector, Manufacturing&Distribution, Telco&Media.
Il Gruppo Exprivia è presente in sei Paesi nel mondo (Italia, Spagna, Germania, Brasile, Messico e Cina) e presente in Italia a Milano, Roma, Trento, Vicenza, Lecce, Matera, Palermo e Molfetta dove è basato l'HQ.
Exprivia Spa è alla ricerca di una figura professionale, dinamica e responsabile, da inserire nel dipartimento di Facility Management, con responsabilità nella gestione di alcuni asset aziendali destinati ai dipendenti.
In particolare, la persona si occuperà della gestione di autovetture e apparecchiature e servizi telefonici.
Responsabilità: Gestione dei contratti di leasing per le autovetture aziendali.
Gestione dei telefoni e delle SIM aziendali.
Verifica e archiviazione documentale di contratti con fornitori e accordi con il personale dipendente.
Raccolta e analisi delle offerte commerciali fornitori e negoziazione per la acquisizione della migliore condizione contrattuale.
Gestione del ciclo acquisti per acquisto suddetti asset.
Iter di attribuzione e consegna asset al dipendente assegnatario.
Mantenimento delle relazioni con i fornitori, per garantire un servizio efficiente e puntuale con puntuale monitoraggio dei livelli di servizio attesi.
Monitoraggio dell'attuazione di procedure e buone prassi aziendali, nell'utilizzo degli asset, in capo al personale assegnatario.
Conduzione di ogni processo in piena osservanza delle procedure aziendali e delle norme ad esso correlate.
Elaborazione annuale e infra-annuale del piano previsionale dei fabbisogni e degli approvvigionamenti e comparazione con dati a consuntivo.
Analisi di mercato sui trend e sulle best practice relative all'ambito gestito.
Collaborazione con il team di Facility Management per ogni altra attività di supporto alle esigenze di funzione Facility, relative al sito aziendale Collaborazione con tutti gli stakeholder aziendali, in riferimento ai processi gestiti e impattati.
Esperienza nella gestione degli asset aziendali e nella relazione con i fornitori, con particolare riferimento ai contratti di leasing, soprattutto per le autovetture.
Buona capacità negoziali.
Buone abilità comunicative e relazionali, per mantenere rapporti efficaci con i fornitori e collaborare con gli stakeholder aziendali.
Attitudine al problem solving ed alla gestione delle priorità, per garantire l'efficienza operativa e il rispetto delle procedure aziendali.
Capacità di analisi e prospettica, al fine di elaborare piani consuntivi e previsionali, nonché effettuare analisi di mercato sui trend e sulle best practice relative al settore.
Buona conoscenza dei tools di office automation.
Sede: Molfetta La ricerca è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere.