Sei un esperto nell'elaborazione delle paghe? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te! Stiamo cercando un addetto all'elaborazione paghe per uno studio professionale su Vicenza. Il candidato ideale sarà responsabile dell'elaborazione mensile dei cedolini paga, assicurando la correttezza dei calcoli e il rispetto delle normative vigenti. Dovrà inoltre gestire le comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assicurativi. Responsabilità Principali - Elaborazione mensile dei cedolini paga per i dipendenti. - Gestione delle comunicazioni obbligatorie (UNILAV, INPS, INAIL, ecc.). - Preparazione e invio delle dichiarazioni mensili e annuali (F24, CU, 770). Requisiti - Diploma in Ragioneria. - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'elaborazione dei cedolini paga. - Conoscenza approfondita delle normative in materia di lavoro e previdenza sociale. - Ottima padronanza dei principali software di elaborazione paghe Soft Skills - Precisione e affidabilità. - Proattività e capacità di problem-solving. - Flessibilità e adattabilità. - Capacità di lavorare in team. Offerta - orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8.30-17.30 e venerdì 8.30-14.30 - Contratto a tempo indeterminato con possibilità di crescita professionale. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Data inizio prevista: 29/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Vicenza (Vicenza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).