Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commerciale Settore Edile (M/F)

Per azienda cliente della Val di Chiana operante nel settore edile siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come impiegato/a commerciale. Requisiti rich...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Commessa/O

Commessa/oIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di con...


Iziwork - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Addetta/O Vendita Edilizia/Ferramenta

Addetta/o vendita Edilizia/FerramentaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza ...


Iziwork - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Impiegato Commerciale Estero

Adecco Filiale di Brindisi e' alla ricerca di un Impiegato Commerciale Estero per conto di un'azienda cliente con sede a Francavilla Fontana. La risorsa si o...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Addetto E-Commerce

Dettagli della offerta

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Gruppo globale del lusso che gestisce lo sviluppo di una serie di rinomate case di moda, pelletteria e gioielleria, ricerchiamo: E-COMMERCE OPERATIONS BACK-OFFICE SUPPORT La risorsa sarà parte integrante del dipartimento Supply Chain e Logistica, supporterà l'assistenza clienti dei vari brand, supporterà i lanci di prodotti e le iniziative speciali. Potrà così collaborare con vari dipartimenti dei nostri marchi di lusso.
Attività: Gestire le richieste quotidiane provenienti dal Customer Care riguardo allo stato degli ordini, richieste VIP, trasporti, resi, questioni doganali, reclami e argomenti operativi.Monitorare l'evoluzione delle richieste, segnalando gli aggiornamenti di stato al servizio clienti del marchio.Controllare e avvisare in modo proattivo il servizio clienti di problemi relativi al trasporto e allo stoccaggio che potrebbero avere un impatto sui clienti.Coordinare le operazioni della logistica di terze parti e dei trasportatori in linea per garantire il livello di servizio target per i clienti finali.Aggiornare il Coordinatore sullo stato delle attività.Contribuire alla gestione delle spedizioni da e per i clienti finali e verso gli hub locali.Requisiti: Esperienza pregressa anche breve nel servizio clienti, in attività di e-commerce o in aziende di trasporti.Familiarità con l'elaborazione dei dati del magazzino e dei flussi di esportazione.Conoscenza di Excel.Orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, proattività e attenzione ai dettagli.Interesse per il settore luxury.Buona conoscenza della lingua inglese.Offerta: • Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione.
• Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì, ingresso flessibile tra le 7.30 e le 10.30, Smart working 8 giorni al mese.
• Luogo di lavoro: Trecate.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:55:43.940Z