Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per implementazione data base:ADDETTO DIGITAL MARKETINGNello specifico ti occuperai di:Ottimizzazione SEO e SEM: Ottimizzare i contenuti dei siti di Gruppo e gestire le campagne pay-per-click per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, aumentare il traffico organico e generare lead di qualità.Migliorare continuamente funzionalità e performance del sito E-commerce.Marketing Automation: creare flussi automatizzati legati al life cycle dell'utente legato al mondo E-commerce.Gestione dei social media.Campagne e-mail: Pianificare, eseguire e analizzare campagne di email marketing per coltivare i contatti, promuovere le offerte di prodotti/servizi, l'upselling e sostenere le iniziative di fidelizzazione dei clienti.Analisi e reportistica: Utilizzare gli strumenti di analisi per tracciare le principali metriche di performance, valutare l'efficacia delle campagne e fornire informazioni utili per l'ottimizzazione e il miglioramento continui.Ricerche di mercato e analisi della concorrenza: Rimanere aggiornati sulle tendenze del settore, sulle attività dei concorrenti e sulle dinamiche del mercato per identificare le opportunità e informare le strategie e le tattiche di marketing.Creazione e gestione dei contenuti: creazione di contenuti interessanti e pertinenti su varie piattaforme digitali, tra cui sito web, blog, social media, campagne e-mail e altro, per coinvolgere il pubblico di riferimento e diffondere la consapevolezza del marchio.Seguire e analizzare le tendenze nel panorama del marketing digitale e implementarle nella propria strategia.Requisiti richiesti:Diploma SuperioreOffriamo: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Il livello e la RAL saranno commisurati in base all'esperienza.
Previsti ticket restaurant.Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: BARI #J-18808-Ljbffr