Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta un'eccellenza nel campo dell'attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica. È costituto da 18 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all'anno.
Smart Dental Clinic, il più importante e affermato network di centri odontoiatrici in Lombardia, ricerca un professionista competente nella gestione del sistema qualità.
Il candidato dovrà:
possedere una spiccata conoscenza di tutti i processi aziendali e del Sistema Qualità; mostrare la capacità di gestire tutta la documentazione del Sistema Qualità, compresi i resoconti periodici ed i report di controllo; coordinare e partecipare alla gestione degli audit condotti dagli Enti Certificatori e attivare delle verifiche ispettive presso i fornitori; diffondere la cultura della qualità all'interno dell'organizzazione, attraverso azioni formative mirate attinenti alle problematiche di qualità, igiene ambientale e sicurezza; registrare Non Conformità e Reclami ed attivare le procedure di risoluzione; monitorare i fornitori e le loro performance; analizzare i dati relativi alla Customer Satisfaction, ed elaborare azioni mirate al miglioramento della percezione della qualità attesa dal paziente. Requisiti:
Laurea o diploma di laurea triennale in ambito sanitario o gestionale. Esperienza maturata in ambito del Sistema di Gestione della Qualità all'interno di contesti organizzativi mediamente strutturati. Ottima conoscenza della normativa e delle procedure ISO 9001:2015. Capacità di condurre mappature di processo e attività di miglioramento secondo ISO9001. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. RAL commisurata alla reale esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77.
#J-18808-Ljbffr