Addetto Customer Service - Complaint/Reclami- Appartenente Alle Categorie Protette (Art. 1 L 68/99)

Dettagli della offerta

Per nostro cliente, importante player internazionale nel mondo Pharma, ricerchiamo un/a addetto/a al customer service per la parte reclami, nello specifico un/a Complaint Intake Analyst, appartenente alle categorie protette (Art.
1 L68/99) Il Complaint Intake Analyst lavora per supportare la PMQA fornendo il triage iniziale dei reclami da tutti i canali e funge da primo punto di contatto con il cliente.
Garantisce l'accuratezza dei dati del cliente per effettuare l'identificazione iniziale del codice di reclamo.
Conduce l'immissione dei dati e il coordinamento del lavoro attraverso i canali appropriati come determinato dalle regole aziendali stabilite.
Gestisce, inoltre, le escalation per reclami complessi e con competenze specifiche in materia nei prodotti designati.
Responsabilit : • Completa il processo di acquisizione dei reclami tramite telefono ed e-mail nei Complaint Intake Systems, che include traduzioni dalla lingua locale all'inglese quando richiesto, l'identificazione iniziale del codice di reclamo, l'esecuzione di attivit di follow-up per le informazioni mancanti, il coordinamento della logistica dei resi dei campioni di reclamo e la comunicazione dei risultati delle indagini sui reclami quando richiesto/necessario.
• Comunicazione e cooperazione con clienti e distributori coinvolti nei reclami segnalati • Comunicazione interna e cooperazione con le parti interessate locali o globali pertinenti in altri dipartimenti coinvolti nella gestione dei reclami all'interno dell'organizzazione, come CQA affiliato, Medical Information, Regulatory Affairs e Pharmacovigilance • Supportare reclami più complessi che vengono inoltrati • Agire come esperto in materia per uno o più prodotti designati all'interno del team quando richiesto • Ove applicabile, decidere se una richiesta di sostituzione, accredito o garanzia è giustificata e informare le parti interessate appropriate per completare il processo.
O completare le attivit per elaborare le attivit di sostituzione, accredito o garanzia per il cliente.
• Se applicabile, collaborare con l'affiliata CQA per il supporto alla traduzione o alla comunicazione quando necessario • Supportare la direzione con qualsiasi progetto/iniziativa di miglioramento dei processi, qualsiasi documentazione o revisione delle procedure operative standard e durante audit e ispezioni • Se applicabile, prendere decisioni in materia di segnalazione della vigilanza e preparare e/o tradurre (nella lingua locale) i relativi report di vigilanza da presentare al MOH.
Qualifiche e competenze: • Diploma di scuola superiore o equivalente richiesto.
È preferibile un diploma universitario o una laurea biennale • Esperienza in un ambiente di qualit o ruolo di supporto al servizio clienti, preferibilmente in un contesto sanitario • Forte attenzione ai dettagli, pensiero critico e capacit di lavorare in modo indipendente con una direzione minima • Elevate capacit di customer service • Capacit di esprimere idee in modo chiaro sia nelle comunicazioni scritte che orali • Conoscenza e familiarit con prodotti, processi, attrezzature e strutture di prodotti farmaceutici, biologici o correlati ai dispositivi.
• Competenze informatiche e capacit di navigare nei sistemi software • Ottime capacit di definizione delle priorit e gestione del tempo • Una discreta padronanza dell'inglese Condizione necessaria è l'appartenenza alle Categorie Protette (Art.
1 L 68/99) e l'iscrizione al Collocamento Mirato.
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Debora Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Roma

Ciao! Siamo genitori di un bambino di 8 mesi. Avremmo bisogno di un aiuto qualche volta nel pomeriggio per permetterci di fare commissioni o cose in casa. ve...


Sitly - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Barista/ Bartender / Banchista

Prossima Apertura in viale OStiense 139. Bar Breakpoint Già presente a Roma Termini Ricerca personale per nuova apertura in zona Libetta/ OStiense. Richiesta...


Breakpoint - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Assistenza Clienti - Roma Boccea

Opportunit di lavoro a ROMA per Operatori Call Center Inbound presso la sede di Boccea. Monte ore d'inserimento: da 20 a 36 ore Orario attivit : su turni Inq...


Manpowergroup - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Cuoco Capo Partita Per Ristorante Bistrot Di Prossima Apertura

DescrizionePer La Ménagère di Roma, locale di prossima apertura e cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un capo partita da inserire in Brigata.La M...


Restworld Societ Benefit - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T05:00:34.203Z