Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda in ambito automotive, 1 figura di addetto Customer Service.
Luogo di Lavoro: Livorno CCNL: Gomma Plastica Livello: da valutare sulla base dell'esperienza.
Orario di lavoro: 8 - 17 con un'ora di pausa Responsabilit La risorsa, riportando al responsabile del sistema di gestione integrato, si occuper di gestire le azioni necessarie al miglioramento in relazione a requisiti e aspettative del Cliente.
Nel dettaglio si occuper di: Gestire le segnalazioni di non qualit derivanti da cliente, Analizzare le cause radici del problema, la possibilit di coinvolgimento su prodotti similari, fornendo risposta strutturata (Utilizzo di 8D) e verificando la robustezza delle azioni correttive implementate, Gestire il Piano di miglioramento derivante dalle attivit di controllo prodotto (scarti interni, richieste deroghe) e dalle segnalazioni cliente, convocando riunioni periodiche per analisi follow-up, Proporre progetti di miglioramento che agiscano sulla prevenzione ed eliminazione delle cause di difetto.
Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria meccanica, chimica indirizzo materiali oppure gestionale, Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata presso realt industriali nel settore automotive, Ottima conoscenza della normativa IATF 16949 e dei core tools (manuali AIAG), Ottima conoscenza lingua inglese, Gradita certificazione Green Belt o similari, Gradita conoscenza del Sistema di Gestione Integrato Qualit , Ambiente e Sicurezza (in particolare ISO 9001), Conoscenze di Inglese, scritto e parlato.
Completano il profilo capacit di problem solving, orientamento al risultato e meticolosit , capacit di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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