Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti/E Reparto Supermercati

DescrizionePer conto di Unicoop Tirreno ricerchiamo addetti/e da inserire nei reparti freschi ( richiesta buona conoscenza e manualità di dispositivi come af...


Manpower Italia - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Quality Assurance & Qp Junior

HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...


Gi Group S.P.A - Toscana

Pubblicato 11 days ago

Product Industrialization Manager - Mechanics

Product Industrialization Manager - MechanicsDate: 31 Aug 2024 Company: Alstom We create smart innovations to meet the mobility challenges of today and tomor...


Alstom Gruppe - Toscana

Pubblicato 11 days ago

Future Opening: Front Desk Associate Second Shift (Weekends)

Front Desk Associate The Front Desk Associate will greet and direct members, guests, and staff as they enter the gym. This position will provide assistance t...


Crunch Fitness - Toscana

Pubblicato 11 days ago

Addetto Customer Quality

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda in ambito automotive, 1 figura di addetto Customer Service. Luogo di Lavoro: Livorno CCNL: Gomma Plastica Livello: da valutare sulla base dell'esperienza. Orario di lavoro: 8 - 17 con un'ora di pausa Responsabilit La risorsa, riportando al responsabile del sistema di gestione integrato, si occuper di gestire le azioni necessarie al miglioramento in relazione a requisiti e aspettative del Cliente. Nel dettaglio si occuper di: Gestire le segnalazioni di non qualit derivanti da cliente, Analizzare le cause radici del problema, la possibilit di coinvolgimento su prodotti similari, fornendo risposta strutturata (Utilizzo di 8D) e verificando la robustezza delle azioni correttive implementate, Gestire il Piano di miglioramento derivante dalle attivit di controllo prodotto (scarti interni, richieste deroghe) e dalle segnalazioni cliente, convocando riunioni periodiche per analisi follow-up, Proporre progetti di miglioramento che agiscano sulla prevenzione ed eliminazione delle cause di difetto. Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria meccanica, chimica indirizzo materiali oppure gestionale, Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata presso realt industriali nel settore automotive, Ottima conoscenza della normativa IATF 16949 e dei core tools (manuali AIAG), Ottima conoscenza lingua inglese, Gradita certificazione Green Belt o similari, Gradita conoscenza del Sistema di Gestione Integrato Qualit , Ambiente e Sicurezza (in particolare ISO 9001), Conoscenze di Inglese, scritto e parlato. Completano il profilo capacit di problem solving, orientamento al risultato e meticolosit , capacit di lavorare in team. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:57:46.457Z