Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda in ambito automotive, 1 figura di addetto Customer Service.
Luogo di Lavoro: Livorno
CCNL: Gomma Plastica
Livello: da valutare sulla base dell'esperienza.
Orario di lavoro: 8 - 17 con un'ora di pausa
Responsabilità La risorsa, riportando al responsabile del sistema di gestione integrato, si occuperà di gestire le azioni necessarie al miglioramento in relazione a requisiti e aspettative del Cliente.
Nel dettaglio si occuperà di:
Gestire le segnalazioni di non qualità derivanti da cliente;Analizzare le cause radici del problema, la possibilità di coinvolgimento su prodotti similari, fornendo risposta strutturata (Utilizzo di 8D) e verificando la robustezza delle azioni correttive implementate;Gestire il Piano di miglioramento derivante dalle attività di controllo prodotto (scarti interni, richieste deroghe) e dalle segnalazioni cliente, convocando riunioni periodiche per analisi follow-up;Proporre progetti di miglioramento che agiscano sulla prevenzione ed eliminazione delle cause di difetto.Competenze Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria meccanica, chimica indirizzo materiali oppure gestionale;Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata presso realtà industriali nel settore automotive;Ottima conoscenza della normativa IATF 16949 e dei core tools (manuali AIAG);Ottima conoscenza lingua inglese;Gradita certificazione Green Belt o similari;Gradita conoscenza del Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza (in particolare ISO 9001);Conoscenze di Inglese, scritto e parlato.Completano il profilo capacità di problem solving, orientamento al risultato e meticolosità, capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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