Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente operante nel settore informatico digitale
IMPIEGATO CUSTOMER CARE
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente, inserimento anagrafiche e ordini, gestione post-vendita, reclami e resi;
**potrà inoltre occuparsidi attività di back office (es**:
preparazione offerte commerciali, fatturazione clienti, monitoraggio delle spedizioni - varie ed eventuali) coordinandosi con altre funzioni aziendali.
Requisiti Richiesti
- Diploma o laurea triennale
- Gradita esperienza nell'assistenza a clienti e partner aziendali ma non indispensabile
- Gradita conoscenza lingua Inglese (Livello B1)
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office
Competenze Trasversali
- Orientamento al cliente
- Ottime doti comunicative e di collaborazione
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità
**Offerta Contrattuale**:
Si offre CCNL Commercio iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con successiva assunzione in Apprendistato
**Orario di lavoro**:
Full time indicativamente lunedì - venerdì 09.00-13.00 / 14.30-18.30
**Sede di Lavoro**:
Massa (MS)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).