Addetto Customer Care

Dettagli della offerta

La nostra azienda, presente sul mercato fin dal 2011, opera su internet nella vendita al cliente finale sul mercato globale di prodotti di alta qualità e di design per la casa e la cucina.
- Conoscenza di Excel, Word e dei più diffusi strumenti informatici.
Propensione all'utilizzo simultaneo di diverse piattaforme internet
- Fluente in italiano, ottima conoscenza inglese (scritto e parlato).
La conscenza della lingua tedesca (scritta e parlata) è elemento preferenziale.
- Predisposizione a gestire problematiche complesse, tecniche e relazionali
- Atteggiamento empatico nella gestione delle relazioni con i clienti
- Capacità di orientare le richieste del cliente in modo proattivo
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire il flusso delle informazioni al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali
- Rispetto delle deadlines aziendali
- Spiccate capacità di comunicazione orali e scritte e di problem-solving
- Predisposizione alla gestione dei tasks assegnati fino alla sua totale soluzione
Il ruolo prevede la gestione del "Customer Care" a tutto tondo:
1) gestione delle richieste del cliente su diverse piattaforme:
- telefono
- whatsapp
- mail
- chat on line
2) gestione dei problemi di disponibilità a magazzino dei prodotti: ricerca della soluzione migliore per il cliente
3) gestione dei problemi dovuti al trasporto:
- ricerca delle informazioni presenti sulle piattaforme dedicate dei diversi corrieri (Italia, Europa, extra UE)
- gestione dei problemi di trasporto con i referenti dei corrieri
- tempestivo riscontro con il cliente e ricerca della soluzione più adatta
4) gestione dei problemi dovuti al prodotto:
- raccolta delle informazioni dal cliente al fine di individuare il corretto problema e la migliore soluzione
- interazione con il team di lavoro e con i fornitori
5) gestione dei feedback (gestione feedback su Trustpilot e su tutti i marketplace gestiti):
- relazione con i clienti per raggiungere i migliori punteggi
- risposte circostanziate nei casi negativi atte a mitigarne gli effetti
Il ruolo del Customer Care nel mondo internet oggi è fondamentale per stabilire un collegamento diretto e "famigliare" con il cliente al fine di ottenere i migliori risultati in termini di performance e di soddisfazione del cliente (compatibilmente con quanto concordato in fase di acquisto) al fine di rendere la nostra azienda sempre più garantita sulla quale i clienti possano poter contare e affidarsi con serenità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.400,00 - €1.700,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 27/01/2025


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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