Addetto cucina per American Bar Luogo di lavoro: RomaDescrizionePer Maat American Cafè di Roma nel quartiere Tuscolano, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un addetto cucina da inserire nel team.
Il locale offre ai suoi ospiti una cucina i cui punti forti sono il Brunch e l'american food.
Il candidato ideale ha almeno 1 anno di esperienza nel medesimo ruolo, dimostra autonomia nella gestione delle attività in cucina e possiede competenze come la preparazione di panini, la cottura alla griglia, la gestione delle comande e la pulizia dell'area di lavoro.
Deve saper conservare le materie prime, rispettare le porzioni standard, utilizzare gli strumenti di cucina e le tecniche di riscaldamento degli alimenti.
ContrattoSi lavorerà full time, 6 giorni a settimana su due tipologie di turni a rotazione: dalle 8.30 alle 15.30 e dalle 14 alle 21.
Il contratto offerto è un iniziale tempo determinato di 3 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, inquadramento al VI livello.
Si offre uno stipendio competitivo, compreso tra 1.300€ e 1.500€ mensili netti.
Vengono valutati anche candidati disponibili per un part time il sabato e la domenica (16 ore su turni doppi 10-14 e 17-21).
In questo caso l'inquadramento sarà un VII livello.Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffCompetenze necessarieAutonomia gestione della posizioneAzionare la lavastoviglieConservare le materie prime per alimentiCottura alla grigliaGarantire la pulizia dell'area di lavoroPreparare paniniProdurre pasti prontiPulire la cucinaRispettare le porzioni standardUtilizzare gli strumenti di cucinaUtilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimentiAssemblare cibiGestione comande della cucinaPreparazioni Riferimento: offerta-di-lavoro-addetto-cucina-roma-rjh Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma