Addetto controllo qualità settore lavorazione metalliSTAFF Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia, ricerca per azienda bresciana specializzata nello stampaggio a caldo dell'acciaio e forgiatura, un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'.
ATTIVITA' PRINCIPALI:Effettuare controlli visivi e dimensionali sui pezzi prodottiVerificare la conformità dei prodotti rispetto alle specifiche tecnicheRedigere report di controllo qualità e segnalazione di eventuali difettiCollaborare con il reparto produzione per il miglioramento continuo della qualitàUtilizzare strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori)Pregressa esperienza nella mansione maturata in ambito metalmeccanico, in particolare nello stampaggio a caldo dell'acciaio e forgiaturaConoscenza dei principali strumenti di misura e lettura del disegno meccanicoDiploma Tecnico ad indirizzo MeccanicoPrecisione e attenzione al dettaglioTipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
CCNL Applicato: Metalmeccanico Industria.
Retribuzione annua Lorda: compresa tra € 29.000,00.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì, dalle 08:00 alle 17:00 con 1 ora di pausa.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Settore: Industria metalmeccanica.
Ruolo: Produzione.
Anni di esperienza: 1-2 anni.
Percentuale di occupazione: Full-time.
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni.
Gestisce altre persone: No.
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
Inquadramento: Operaio.
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore.
Patente: A.
Mezzo di trasporto: Auto.
Conoscenza dei principali strumenti di misura e lettura del disegno tecnico/meccanico.
Diploma Tecnico ad indirizzo Meccanico.
#J-18808-Ljbffr