Synergie Italia s.p.a, filiale di Bolzano, cerca per nota azienda operante nel settore dei veicoli da difesa un/una: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ La risorsa che verrà inserita all'interno del team dovrà, tramite metrologia e metroscopia , svolgere delle analisi volte a garantire che i prodotti fabbricati soddisfino gli standard di qualità richiesti.
L'obiettivo principale è garantire l'accuratezza e la precisione delle misurazioni del prodotto finito e rilevare difetti superficiali e subsuperficiali in materiali ferromagnetici.
Il candidato dovrà quindi: Compilare rapporti di ispezione dettagliati, registrando i risultati delle misurazioni, dei test e delle ispezioni visive.
Documentare eventuali difetti o non conformità rilevate durante il processo di controllo qualità.
Confrontare i risultati delle misurazioni e delle ispezioni con le specifiche tecniche e i disegni tecnici per assicurarsi che i prodotti rientrino nelle tolleranze previste.
Garantire che tutte le attività di controllo qualità siano eseguite in conformità con le norme e gli standard di qualità aziendali e regolamentari.
La figura ideale possiede diploma tecnico o professionale in aree come meccanica, elettronica, chimica o un campo correlato.
Corsi o certificazioni in controllo qualità, metrologia, tecniche di ispezione non distruttiva (NDT) come la magnetoscopia, e altre metodologie specifiche del settore possono essere molto vantaggiosi.
L'esperienza in ambienti di produzione, assemblaggio o laboratorio può fornire una buona base per il ruolo.
È richiesta al candidato la disponibilità a lavorare su due turni e, qualora necessario, svolgere degli straordinari.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con obiettivo di stabilizzazione in azienda orario di lavoro full time di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, con possibilità di svolgere straordinari il sabato.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it