HiRevo Mechanics 4.0 Veneto Orientale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze, le loro aspettative e le loro esigenze.
Per Azienda Cliente operante nel settore dell'automotive a livello internazionale, siamo alla ricerca di:
UN/UNA ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' MECCANICO JUNIORIl profilo ricercato ha maturato una formazione ad indirizzo Tecnico Meccanico ed ha una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo da Impiegato/Addetto Controllo Qualità Meccanico - Collaudatore Meccanico con lettura del Disegno Meccanico.
La figura si occuperà di gestione processi interni legati al Controllo Qualità, dal collaudo in accettazione, al collaudo in produzione, alla gestione della documentazione (e certificati fornitori) alla gestione Verbali di Non Conformità.
Si valutano anche profili Junior (minima esperienza) con buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e/o conoscenze di strumenti di controllo 2D/3D in Sala Metrologica.
Si richiede:
Buona padronanza degli strumenti informatici (Excel, Posta Elettronica)Ottima conoscenza del linguaggio tecnico e del disegno meccanicoConoscenza di strumenti di controllo manuale quali i micrometri, altimetri, calibri.Conoscenza di strumenti di controllo automatici e tridimensionali quali evolventimetro, rugosimetro ecc.Buone capacità relazionali per interfacciarsi con gli interlocutori aziendaliConoscenza base della lingua ingleseOrario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, con orario su due/tre turni.
Sede di lavoro: Quero Vas (BL)
Offerta Contrattuale: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza maturata CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA + Welfare Aziendale + Buoni Pasto.
#J-18808-Ljbffr